Ragazze sto provando proprio ora. E non me lo da lo stesso :triste:..........volevo andare a capo dopo il punto ma non me lo ha permesso
Visualizzazione Stampabile
Ragazze sto provando proprio ora. E non me lo da lo stesso :triste:..........volevo andare a capo dopo il punto ma non me lo ha permesso
Magari provo a scollegarmi e ricollegarmi per vedere se a poi accetta le modifiche forse è questo.
Rieccomi!!
Evviva funziona..................grazie mille ragazze.
Adesso però mi spiegate come mai cambiando browser invece mi funzionava e avevo questo problema solo usando Explorer :dubbio-3:
Grazie anche per me tutto risolto.
Scusa ... forse sono imbranata, sono andata nelle impostazioni generali del profilo ... ma dove trovo l'interfaccia avanzata?... :dubbio-3: Comunque ho anche resettato tutto... ma come vedete ... ancora niente, non riesco ad andare a capo sigh!!!!:piango:
Grazie Tary!!!
Ci sono riuscita, andavo da un'altra parte, e non trovavo le diciture che indicavi tu!!!
Grazie mille,
come vedi problema risolto!!!:occhiolino7:
Meno male!!!!!!!!!!!!!!
buona serata
Io invece ho un altro problema con i messaggi: quando premo invio per andare a capo oppure CANC per cancellare una lettera, mi torna ad inizio testo!
L'unica volta che non succede è quando scrivo con il carattere (grandezza e colore) di default del forum.
Avevo anche scritto ad Andy, ma non mi ha risposto.........