ciao a tutte mi unisco anche io ho lo stesso problema di lucia mi dice che ho troppe linee ecc............. !!!
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutte mi unisco anche io ho lo stesso problema di lucia mi dice che ho troppe linee ecc............. !!!
Ragazze l'amminstratore ha imposto un massimo di 3 righe per la firma, ma ha fatto alcune modifiche: è possibile inserire max 20 immagini e inserire 90 caratteri per riga...provate a verificare se ora funziona :)
Ho cancellato tutto e inserito una sola immagine...mi da lo stesso problema:dontknow:
niente ho provato ad aggiungere il banner del sal Fiori della mamma e mi dice sempre che ho troppe linee ecc ecc. ho provato a togliere l'mmagine e mettere solo il testo ed è la stessa cosa.
come facciamo ad inseririre quello che stiamo facendo e a quali iniziative partecipiamo se non possiamo aggiungere altro :( ??
Anche a me è successo esattamente ciò che è capitato a Mammola...
http://i27.tinypic.com/j7u7lw.gif
Stasera glielo riferisco e vediamo se riusciamo a sistemare una volta per tutto questa gabola!
io ancora non riesco a togliere e mettere niente nella firma..
Io ho provato e funziona
...più o meno...
ci sono riuscita tirando via tutto..per ora ho lasciato solo la firma..
Anch'io ho tirato via tutto ho lascito la firma e un banner
Ora è tutto ok :D
Grazie mille e Buona Domenica delle Palme!
si adesso sono riuscita ad aggiungere il banner del Sal Fiori per la mamma :D grazie
Grazie Annalisa ieri sera era tardi e non sono riuscita ad avvisare!!
Ragazze leggete bene l'annuncio, non esagerate con la firma...perchè ci sono state lamentele per le firme troppo lunghe...è una regola di netiquette che deve essere rispettata altrimenti è possibile essere richiamate...non inserite immagini grandi, anche i banner dei sal e degli swap non è necessario che siano grandi, una volta che misurano 60 pixel è più che sufficiente...per le iniziative alle quali avete già partecipato il banner non è più necessario, occupa solo spazio...ricordiamoci che facciamo parte di un gruppo e dobbiamo aver rispetto per tutti!!!!
ho eliminato i banner dei Sal a cui avevo già partecipato ed ho lasciato solo la scritta e ho anche ridimensionato il banner del Sal fiori per la mamma
Grazie, anche io sono riuscita a sistemare la firma.
anch'io sono riuscita a sistemare la firma...
grazie!
Anche io: tutto a posto:vittoria:
Anastasia...anche la tua firma è molto lunga....
si cara, hai letto il mio messaggio di prima e l'annuncio dell'amministratore? E' una cortesia :)
Ti chiedo scusa. Non avevo letto. Vado subito a modificare.
Devo accorciare ancora?
Grazie sei stata veramente gentile :D
Era il minimo che potessi fare... Ciao Tary.
sono riuscita a modificare la firma ;) ma ci sarebbe il modo di rimpicciolire i banner ? buona giornata
Si Trudy segui questo tutorial http://www.megghy.com/forum/f220/tut...eup-47839.html è semplicissimo e riuscirai a metter i banner piccoli.
modificata la firma tutto bene !!!!!!!
Vorrei inserire un link dove porta al mio blog :(
Ma il mio link non funsiona
Prova a cancellarlo e re inserirlo c\'è stato un errore quando lo hai messo, se il problema persiste ricontattaci.
Ciao a tutte,scusate ho un problema con la firma.Quando vado a inserire la scritta STO PARTECIPANDO:SAL......e vado in anteprima mi dice "il valore di dimensione del COD.BB è troppo grande,cosa significa?grazie:dubbio-3:
Ma carichi anche l\'immagine? forse è quella che è troppo grande di dimensioni...devo sapere esattamente i passaggi per capire, così è un po\' troppo generico ;(
No Tary,anzi ho provato anche a cancellare le farfalle della mia firma,vorrei solo aggiungere la frase" sto partecip....",ma non me la prende e il messaggio del cod BB.
Come sta la mamma?:ciao-ciao:
ti da l\'errore anche se fai l\'anteprima senza avere aggiunto nulla????
Mia mamma si sta riprendendo, anche se è un lento cammino...
Bene.quando aggiungo la scritta e vedo l\'anteprima arriva il mess.