Ciao Nuna nelle impostazioni di chrome (il simbolo delle 3 linee orrizzontali in alto a destra) c'è un pulsante Importa preferiti e impostazioni. Cliccaci e verifica che sia selezionato il bottone Password salvate
Visualizzazione Stampabile
Ciao Nuna nelle impostazioni di chrome (il simbolo delle 3 linee orrizzontali in alto a destra) c'è un pulsante Importa preferiti e impostazioni. Cliccaci e verifica che sia selezionato il bottone Password salvate
ciao Tary, allora ho provato a installare un aggiornamento di opera ma la schermata che hai tu io non ce l'ho...ora provoa guardare nel pannello di controllo del pc e vedo se riesco a trovare le proprietà del browser e provare da lì...giusto? grazie mille per l'aiuto.. ;) :smack!:
Tary sono proprio stordita!!! in alto a sinistra ho una barra dei menu dove in strumenti ho trovato le preferenze --> moduli --> ma è già spuntato l'opzione "chiedi di memorizzare la password dei siti"...e quindi??? :dubbio-3:
Debora ma hai installato l'ultima versione???
Io non uso opera e quindi non saprei cos'altro dirti ma ho trovato questo su internet:
"con opera non ti vengono visualizzate solo perchè una volta che salvi la password devi cliccare sull'icona a forma di chiave vicino all'icona home page e ti inserisce user e password ed accedi semplicemente con un click,tra l'altro noterai che nelle pagine in cui hai già salvato la password i campi da compilare sono "cerchiati" in giallo"
grazie Tary!!!!!! finalmente l'ho trovata e sembra funzionare.... :ammy: dimmi te che motivo c'era di complicare una cosa semplice!!!!! mah!!!! comunque grazie mille :thanx: :baciii:
Deborah comunque ti consiglio di fare un po' di pulizie al pc...come svuotare la cache...e i cookie e poi secondo me tutto torna come prima
Tary come non detto :angry: per il sito di ravelry funziona ma per megghy no e non capisco perchè....come pulisco le cache e i cookie??
lo trovi sempre in impostazioni -- cancella dati personali...a volte i sistemi vanno in tilt quando sono pieni di file...
grazie Tary, oggi è giorno di pulizie :) :) :) però non funge, pazienza mi rassegno... :thanx: