Ciao care ragazze...mi trovo un pò in difficoltà con i messaggi dei visitatori...io ne ricevo sempre tanti, ma quando vorrei andare a rispondere con delle immagini come fate voi non riesco ad inserirle...aiutatemi!!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao care ragazze...mi trovo un pò in difficoltà con i messaggi dei visitatori...io ne ricevo sempre tanti, ma quando vorrei andare a rispondere con delle immagini come fate voi non riesco ad inserirle...aiutatemi!!!
Non sono brava a spiegare ma ci provo in attesa che qualcuna ti spieghi maglio, devi copiare le url dall'immagine che trovi sul web e poi inserirla nel messaggio cliccando sull'icona che rappresenta un albero.
:smack!::smack!: grazie mille aimiy...ora ci provo!!!!
Aimiy ci ho provato...ma il problema persiste...il procedimento era giusto, ma quando poi faccio invia messaggio appare nella schermata dei messaggi un quadratino...come se non riesce a caricare la foto...non so se mi spiego..
Prova a leggere anche i consigli che sono stati dati in questa discussione.
:al-pc:
togli la spunta che trovi a salva il file remoto.
Io cerco le immagini in formato jpeg con Google immagini e faccio "copia-incolla" (però funziona solo con jpeg)
io carico semplicemente con l' url ma se non togli la spunta esce un messaggio di errore
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/i...6KWASRaZxRU9fw
Non c'è verso…quando torno da questo week end cerco di capire dove sbaglio...
Ragazze, ancora niente da fare...questi benedetti messaggi dei visitatori mi stanno creando non pochi problemi!!! E per di più non riesco a capire dove sbaglio!!!!