Ciao, qualcuno mi illumina in merito???
Ho 'sta scrittina nelle notifiche per un messaggio lasciato oggi nel gruppo e non so che fare ... rispondo, non rispondo, chi l'ha disapprovato, ... che fò???
Grazie
B.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, qualcuno mi illumina in merito???
Ho 'sta scrittina nelle notifiche per un messaggio lasciato oggi nel gruppo e non so che fare ... rispondo, non rispondo, chi l'ha disapprovato, ... che fò???
Grazie
B.
Aloha!
Mi dici di che gruppo si tratta? Mi è successo che qualche nuova iscritta invece di presentarsi come primo messaggio, inserisce in una sezione una domanda o si vuole iscrivere ad un gruppo.. per questo il messaggio è moderato...
A presto!!
Ciao
malu' il messaggio e' nel SAL impariamo
io lo leggo , chiede solo cose che forse avrebbe dovuto chiedere in punto croce , il suo problema penso sia che ha solo 2 messaggi , quelli nelle presentazioni ..
e il gruppo di Betty e' moderato
Betty ti ho moderato il messaggio, adesso puoi leggerlo e vedere di cosa si tratta.
Se vuoi eliminarlo lascialo scritto qui.............pultroppo non puo essere spostato qui sul forum.
Grazie ragazze, sempre tempestive e gentili!!!
Non capivo a cosa si riferisse la scritta "disapprovato", visto che è un messaggio postato oggi e che io non avevo neanche letto, e quindi non potevo averlo disapprovato ... però prima di fare danni ho voluto chiedere.
Poi rispondo a questa ragazza, visto che si tratta di informazioni non propriamente del gruppo, le chiederò di riscrivere il suo messaggio nel punto croce, ok?
E visto che siete sempre tanto carine, un po' di auguri e di mimosa per voi ...
Bacio
B.
http://umbria-verde.net/wp-content/u...esta_donna.jpg