ci sarà anche una taglia??? Non posso mettere le faccine mi blocca ancora. Passo ad explorer.
Visualizzazione Stampabile
ci sarà anche una taglia??? Non posso mettere le faccine mi blocca ancora. Passo ad explorer.
è un problema che abbia avuto tutte. Poichè è tutto a posto. Entra o forzando la pagina rossa andando su" avanzate " e poi " procedi a tuo rischio e pericolo" o entrando con explorer. Non preoccuparti non ci sono pericoli.
ciao :)
è verooo :) grazieeee ;)
però ogni volta che esco e riaccedo mi appare sempre quella schermata...
ma non va via mai più?per quanto rimane?
per alcuni giorni finchè non viene aggiornato il motore di ricerca.
volete ridere? con un pc entro e con il portatile no; risultato: ho ignorato bellamente l'avviso di malaware cronico ed entro con quel che mi pare :ahahah:
al momento funziona tutto
beh, questo si che è rispetto!!! Io posso solo scrivere, ne scaricare, ne mettere faccine ( le copio dalle altre), ne dare reputazione o mi si apro avvisi in quantità.
Hahahaha Maria...non ci avevo pensato di provare da un'altro pc...domani provo e vediamo che succede!!!
Io al momento devo ancora forzare l'entrata...posso scrivere e scaricare...mi apre l'avviso con le faccine...ma forzo anche li!!!
Anche a me se entro con Chrome c'è ancora l'avviso (anche per mettere le faccine) mentre con Explorer non lo da' più:kisss:
speriamo presto allora...grazie mille:ok:
per me non è cambiato niente: devo forzare con chrome con explorer e con mozilla, notebook fisso e netbook da casa
idem con due notebook sul lavoro.....
boh! tutto questo "a tuo rischio e pericolo" mi sta mettendo sempre più ansia....