Visualizzazione Stampabile
-
io adesso che sono entrata, sempre con chrome ,dal pc, mi è uscita una nuova schermata rossa dopo aver cliccato su "procedi a tuo rischio", con un elenco di tutti i virus presenti nel sito... poi sono uscita e sono rientrata ma non mi ha dato piu' quella schermata..
-
:ummm:Io riesco ancora ad entrare soltanto dai messaggi di posta perche Google mi dice ancora che il sito non è sicuro.
-
Anch'io con chrome ho sempre la schermata rossa.
-
..io procedo sempre a mio rischio!! :) Tary ho avvisato le utenti tramite facebook di provare a raggirare il problema procedendo a loro rischio..spero di aver fatto cosa buona e giusta..anche perchè molte si lamentano che da parecchi giorni non possono accedere :(
-
A me con Crome non fa entrare, mentre se provo a collegarmi con esplorer mi interrompe all\'inizio piu\' volte il collegamento, e non mi fa allegare le immagini!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rosi 68
A me con Crome non fa entrare, mentre se provo a collegarmi con esplorer mi interrompe all'inizio piu' volte il collegamento, e non mi fa allegare le immagini!
Anche io continuo ad entrare con Explorer e va tutto bene mentre con Crome on c'è verso però non posso allegare le immagini
-
Grazie alee indicazioni del forum su facebbok sono entrata facilmente.La ricerca l'ho fatta su yahoo e mi ha fatto entrare senza problemi.Finalmente !!!!!!!!!!! :gongolare::gongolare::gongolare:
-
ragazze, per entrare svuotate la cache e tutto torna normale
-
Ragazze dopo una settimana che non vi leggevo causa ferie:boccaccia: questa mattina non potevo entrare nel forum .....tutto rosso....divieto...:disperation:..oooh cavoli e adesso ......
ora ho riprovato..... nessun problema tutto apposto nessun messaggio intimidatorio......:ahahah::ahahah::ahahah:....men omale
adesso guardo se ci sono novità bye bye:smack!:grazie per aver sistemato il tutto:abbraccioforte:
-
Confermo! Niente più avviso di malware!!!!! :stellina-danzatrice:vittoria::entusiasta:Grazie! Grazie! Grazie!