Re: link e motori di ricerca
In questa sezione del forum troverai 15 pagine di link di siti dove cercare e scaricare schemi:
http://www.megghy.com/forum/f58/link-schemi-3759.html
si, diverse pagine le ho consultate....grazie
la mia domanda era più mirata....chiedevo il metodo per la ri :oops: cerca di questi link
Carissima,
quando ho un po' di tempo, viaggio su internet e parto da uno dei link che sono nell'elenco, poi sia in picasa che in blogspot
ogni sito ha degli altri siti consigliati, entro in questi siti e li guardo un po', poi se c'è qualcosa di interessante lo metto nei preferiti e mi riservo poi di riguardarli con calma , eventualmente scarico qualcosa e trovo un sito interessante lo posto nei link, sperando che non ci sia già... non saprei come fare a controllare quelli già presenti!!!
Spero di esserti stata d'aiuto ;)
Citazione:
Originariamente Scritto da laura74
si, diverse pagine le ho consultate....grazie
la mia domanda era più mirata....chiedevo il metodo per la ri :oops: cerca di questi link
come ha già scritto Malù, blogspot ha tanti schemi. a me piace tanto :P
Io x fare la ricerca, di solito scivo "Punto cruz" in spagnolo e cerco nelle immagini google.
Se vedi che l'immagine è di blogspot o picasa + che sicuro troverai tanti schemi su quei link.
in + faccio la ricerca in russo "???????" = "ricamo" ;) in questo caso la fonte degli schemi è il blogspot e anche http://www.liveinternet.ru
ho spesso consigliato quei siti e li ho anche inseriti nella sezione dei link ;)
grazie per l'aiuto Natalia.....le parole russe proprio non le conoscevo
:D
Grande laura hai fatto una domanda che volevo fare da tempo..... sono davvero delle maghe in questo forum.... anch'io le adoro!!!!
Citazione:
Originariamente Scritto da laura74
grazie per l'aiuto Natalia.....le parole russe proprio non le conoscevo
:D
;) caso mai serve q.c. altro, mi trovate sempre qui :roll: non posso + stare senza il nostro forum! :mrgreen: :P
grazie davvero a tutte per le spiegazioni, non manca mai la disponibilità da parte vostra :oops: