sono da poco iscitta e vorrei fare la mia presentazione vado nel link e per presentarmi dovrei fare inizia una nuova discussione? ci ho provato ma risulta k non sono connessa... aiutatemi
Visualizzazione Stampabile
sono da poco iscitta e vorrei fare la mia presentazione vado nel link e per presentarmi dovrei fare inizia una nuova discussione? ci ho provato ma risulta k non sono connessa... aiutatemi
Ciao Maria!
prova a cliccare sulla scritta Ciao Crocette...mi presento così ti trasferiresti direttamente nella sezione Ciao Crocette...mi presento ;)
è strano che non riesci a iniziare una nuova discussione, xkè 6 riuscita a scrivere qua e dovrebbe funzionare lo stesso anche nell'altra sezione.
Riprova, poi fammi sapere se il problema persiste ;)
Sai,Natalia,se a volte aspetti un bel pò prima di scrivere,o ti distrai guardando altro e poi torni al messaggio che stavi scrivendo,ti trovi disconnessa e devi loggarti di nuovo,a me capita molto spesso questa cosa.Forse è capitato così anche alla nostra amica.Quando capita a me,mi ri-loggo e il gioco è fatto ;) Baci
http://s4.rimg.info/60e808e2ed96ebe1...8fa2cf1e95.gif ma davvero???????? a me non succede mai.
Una volta che mi collego non mi chiede di reinserire la password x settimane :? solo se devo caricare le foto nell'album lo devo rifare ogni volta...
Aloha,
A me capita di dover fare di nuovo il log in dopo che ho ripulito la cartella dei cookies.
Altrimenti non ho mai avuto questo problema!!!
A presto!!!
A me succede solo a causa delle "pause" che si prende il mio pc (arbitrariamente............)