scusatemi, non ritrovo più come inserire le foto dei lavori nei vari album, l'ho aggiunte nel mio, ma ora? grazie e abbiate pazienza, sono dura!
Visualizzazione Stampabile
scusatemi, non ritrovo più come inserire le foto dei lavori nei vari album, l'ho aggiunte nel mio, ma ora? grazie e abbiate pazienza, sono dura!
Sandra in quali album?? Nelle tue discussioni nel forum..o proprio nell'album di megghy??
nell'album di megghy, silvia. fiorella me lo ha rispiegato, ma non l'ho ancora fatto. non perdere tempo con me, per ora. se non riesco, ti riscrivo. grazie e un bacio
Okkei fammi sapere miraccomando :) ..per me non è una perdita di tempo ;) anzi..un bacio :)
Scusatemi se mi intrometto, ma tutti possono inserire le foto dei loro lavori? Se si come si procede? Che differenza c'è tra album personale e quello di Magghy?
Grazie in anticipo per le vostre risposte,
Jole
Ciao Jilo..le foto dei propri lavori possono inserirle tutte le utenti attive sul forum..creando una discussione nella sezione dei nostri lavori oppure creando un proprio album personale su megghy.. :) Creando una tua discussione tutte le utenti che li vedranno li potranno commentare..chiedere e dare suggerimenti ecc.. :) basterà iniziare una nuova discussione nella sezione dedicata ai lavori delle crocettine..e aggiungere man mano nei post le fotografie..è un gioco da ragazzi..