Visualizzazione Stampabile
-
:oopss: Facevo una considerazione,perdonatemi se la condivido con tutte voi.
Può darsi che assisteremo al fenomeno al contrario e cioè,saccheggiamenti gratuiti in Megghy...per acquisire crediti altrove...
Lascio a voi le conclusioni......scusatemi ma io sono troppo schietta e lo sapete,è un mio difetto :sorry:
-
non ci avevo pensato, ma temo tu non abbia tutti i torti, speriamo che non accada
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Tempo fa...quando ne parlai io di questi "paradisi" e della loro organizzazine...beh,mi son presa un sacco di :botte::mrgreen: Ora vedo che ci state facendo un sacco di bella pubblicità :triste:
Dovremmo pensare molto di più al nostro di forum,ad arricchirlo e a renderlo un posto sempre più piacevole :occhiolino5:
Neanch'essi sono perfetti,hanno le loro belle inconguenze ma nella loro organizzazione c'è una sorta di "equità".
Se lavori per il forum "guadagni" postando o partecipando alle varie discussioni,se scarichi "paghi" :l'equità sta proprio in questo.Alla fine nessuno ha di che lamentarsi,c'è poco da fare....se non hai crediti non scarichi un bel tubo!Questa cosa me li fa apprezzare molto,oltre all'ottima qualità delle cose postate e all'impegno di tutte.Lì lo "scrocco" senza neanche ringraziare non esiste.
Buona permanenza :fiorixte:
cara lella, ti ho ringraziato per l'attaccamento al forum che esprimi e perché, in un primo momento, mi trovavo d'accordo con te. poi, però, mi sono venute certe riflessioni: siamo ancora in piena crisi economica, e il suo protrarsi rende sempre più difficoltoso il vivere quotidiano per la maggior parte degli italiani. anche regalarsi una rivista di ricamo al mese può essere pesante per certe madri di famiglia o per certe donne sole, quando prima, magari, se ne potevano comprare anche due o tre.
così, anche avere uno scanner, o comprarsene uno nuovo, può essere oltre le possibilità del momento. per cui, penso che una cosa che non dovremmo mai fare è impedire proprio ai più deboli di poter accedere agli schemi gratuitamente.
altro discorso è lo scaricare senza mai ringraziare o senza partecipare in alcun modo alla vita nel forum. in questo, hai perfettamente ragione.
spero di essere riuscita ad esprimere i miei sentimenti senza fare gaffe, che di solito mi vengono abbastanza bene , devo dire, e senza essere uscita dal seminato.
un abbraccio,
-
Aloha, Lella!!
Io penso che lo scopo del nostro forum sia la condivisione di quel che abbiamo e delle nostre esperienze... io non parteciperei mai ad un forum a pagamento come quello di cui si parla in questo post...
Sono pienamente d'accordo con la carissima Sandra!!
Serena serata!!
-
ciao
questo è il mio punto di vista:
mettiamo che io stia cercando uno schema introvabile, mettiamo che acquistarlo "legalmente" mi costerebbe 60 euro (metto il legalmente tra virgolette perchè il prezzo mi sembra estremamente eccessivo), che faccio di vale a provare a trovarlo li e vedere se con qualche euro me la cavo?????non credo di nuocere a megghy in nessun modo, anzi.....(a buon intenditor poche parole....)
ribadisco che questo è il mio modo di vedere la cosa....senza polemiche...
:ciao-ciao:
-
veronica, io non dico che è sbagliato comprare a poco quando è possibile, non intendevo fare alcuna critica in questo senso, assolutamente. io dicevo di non impedire a chi non può permettersi di spendere soldi di continuare a scaricare gratis dal nostro forum, tutto qui.
per il resto, certo che su un sito cinese trovi tutto a pochi euro:non hanno rispetto del copyright, non pagano roialty, non pagano tasse. ma questo è un discorso lunghissimo e ci porterebbe a parlare della difesa del nostro sistema di welfare, della difesa dei posti di lavoro in europa occidentale, delle regole anti-inquinamento, dell'utilizzo di materiali eco-sostenibili e materiali che non contengono elementi dannosi per la salute nostra e dei bambini...:oopss: troppo per dei semplici schemi, giusto? :occhiolino2:
-
....Forse scrivo arabo,non saprei:triste:
Quello che so con certezza è che prima di dire una cosa ci penso su 2000000 di volte e non la dico se non ho precise cognizioni di causa.
Conosco molto bene certe dinamiche.
Entrare nel dettaglio e spiegare ciò che intendevo dire mi costringerebbe a dire troppo.Per cui la chiudo qui e poco importa se non sono stata compresa.
Credo comunque, e lo dissi moolto tempo fa e ne resto tutt'ora convinta, che non mi trova molto d'accordo il fatto di pubblicizzare in un forum un altro forum,incollandone links o addirittura chiedendo come registrarsi.
Malù,ti ricordi la vicenda di quel forum spagnolo? Non c'era post in cui non se ne parlava.C'e stato un periodo che il link di quel forum veniva incollato dappertutto.Beh,la gente navigava lì e veniva qui a chiedere quello che lì trovava illeggibile.
Ragazze,che vi devo dire?Son fatta male,ho idee strane sulla correttezza e quant'altro?Beh ne prendo atto.Vi abbraccio e vi voglio bene :abbraccio::iloveu:
-
scusami lella, probabilmente ho frainteso ciò che intendevi dire, perché sono solo pochi mesi che sono iscritta e non so cosa è successo prima. io non frequento altri forum e sono iscritta solo al club della dmc per vedere le novità e scaricare gli schemi; quindi, a ben pensarci, non avendo esperienza, farei bene a non parlare, ma se ho capito male quello che hai scritto, mi scuso, e ti assicuro che non era mia intenzione ferirti. sai la stima che ho per te. con affetto
-
Io penso che ognuno è libero di andare a iscriversi dove vuole..è libero di scegliere se pagare o meno uno schema..è libero di acquistarlo..scaricarlo gratuitamente..insomma ognuno è libero di fare quello che vuole.. :) ..c'è chi questi forum li condivide..c'è chi ( come me e non lo nascondo) non li condivide..faccio un mio banale esempio..che non avendo un lavoro e quindi non avendo uno stipendio..io i soldi per un caffè devo andare a chiederli a mammà purtroppo!! ..Questo per farvi capire che non tutti possono permettersi di andare in forum del genere a scaricare schemi a più non posso :( ..continuo a sostenere che la condivisione free è senza interesse..al contrario di li..che da quanto ho capito anche ringraziando guadagni money..qui ringrazi senza guadagnare nulla :) ..forse vale di più..spernado di aver capito bene..ma comunque il mio discorso non cambia ..vi saluto..e ricordatevi..fate ciò che volete..Megghy non ne risentirà sicuramente..qui la condivisione è e resterà sempre gratuita!! ;)
Comunque il link diretto a quel Forum è stato Editato perchè viola le direttive del nostro Forum..Perciò..perfavore..evitate di divulgarlo ancora in nuovi post..
Grazie ;)
-
io spero proprio di non essere stata fraintesa.....anche io come silvia non lavoro con la differenza che i soldi devo chiederli al marito....non intendevo dire che mi piace il sistema, ma, per qualcosa che si desidera tanto si può essere disposti per una volta a pagare......
purtroppo il saccheggio di schemi gratuiti è continuamente sotto i nostri occhi....vedo continuamente post in cui ci sono centinaia di visite e solo poche risposte e pochi grazie.....moltissime persone lo fanno....rispetto al numero di iscritti siete e siamo (io da solo sei mesi) in poche a partecipare attivamente, ad aprire nuove discussioni, a condividere oltre agli schemi le nostre gioie e i nostri dolori come si fa in una vera "famiglia".....ma credo che bastiamo no????????!!!!!se qualcuno ci sfrutta lasciamolo fare, peggio x loro perchè non sanno cosa si perdono!
mi dispiace solo se chiedendo info sull'iscrizione ho in qualche modo violato le regole del forum....presa dalla foga di trovare il mio schema (molte di voi sanno che lo sto cercando disperatamente da più di un mese senza risultati) non ci ho pensato!!!!!
:ciao-ciao:
P.S. sono d'accordissimo con il discorso sulla cina infatti non compro niente di taroccato.....