Visualizzazione Stampabile
-
help CERCARE UNO SCHEMA
scusate ma ho notato che cercare uno schema non e' facile,,,, :no: vi spiego io cercho uno schema per bambina :bimbo:,,, ma devo prima visionare 100 post ,,, :?
mmm cioe' non e' possibile catalogare schemi bimba schemi bimbo schemi bavette schemi natalizi schemi frutta schemi verdura ecc ecc ??
non so se mi sono spiegata,,,
sarebbe piu comodo se gli schemi fossero selezionati per categoria
spero di essermi spiegata... so' che non e' semplice capire il mio discorso :cry:
-
Ciao ti sei spiegata benissimo, esiste gia' una sezione monotematici, cioe' schemi a tema, tipo copertine, lenzuolini, cucina, monocolore, bagno e tantissimi altri, digita in ricerca quello che cerchi tipo bavette o altro ti appariranno centinaia di schemi, se non trovi nulla torna a chiederci qualcosa di preciso, ti aiuteremo.
Giovanna
-
Ciao Gloria,
sono Vale.....
provo a rispondere al tuo post....
allora ti sei spiegata benissimo.....ti faccio notare cara che stiamo sistemando le sezioni per farsi che ogni argomento sia riunito...e ti inviterei a controllare nella sezione dei "Monotematici",
Se non lo sai il forum è fornito di un' opzione la " ricerca avanzata".....
che ti permette di non visionare tanti post con il rischio di stancarti e non trovare ciò che cerchi.....
- scrivi ciò che cerchi ( Es. nome Paolo ) nella finestrella della Ricerca avanzata, in alto a destra
- clicchi sulla piccola lente di ingrandimento, escono tutte le discussioni presenti nel forum che contengono quella parola.
- apri quelle con la graffettina e troverai... schemi di tutti i tipi e di tutte le misure!!!
Spero di essere stata esaudiente su ciò che chiedevi e ti auguro una buona serata
Un :abbraccio: Vale
-
ho fatto la ricerca come da voi suggerito e ho messo schemi disney , ma mi ha trovato tutti questi post
(eliminato il link perchè non funzionante)
ma schemi disney non ne vedo :roll:
scusatemi ancora.... ma sicuramente sbaglio io qualkosa :oops:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gloria78
Gloria il link da te indicato non funziona.................fai un copia incolla del link della pagina al quale ti riferisci ............i link delle pagine di ricerca non funzionano una volta postati.
-
Rispondendo alla tua domanda se quando fai la ricerca guardi vicino al titolo del post dei vari messaggi elencati, dove vedi la "graffetta" ci sono degli allegati quindi il post potrebbe contenere anche schemi..................non è detto che tutti i messaggi ne contengano............a volte capita che le richeste non sempre siano esaudite.
Comunque come avrai notato si stanno facendo "grandi lavori" di riordino.............ci vuole solo tanto tempo e pazienza.
Un bacio e se hai ancora dubbi da chiarire chiedi pure, troverai sempre qualcuna che ti risponde.
Ciaoooooooooooooo
-
gloria c'è anche l'archivio del sito che è strapieno di schemi divisi in categorie ;)
-
ragazze siete deliziose come sempre..... ora provo a vedere cosa trovo... kissssssss
-
Aloha!!
Se cerchi schemi Disney in libri e riviste ci soni quasi tutte le riviste Disney punto croce e molte Baby Camilla
da spulciare!!
A presto!!