Visualizzazione Stampabile
-
Ecco perchè nn riesco ad inserire le gif...io ogni volta che ci provavo ero alla disperata ricerca nel forum d'una finestra che si apre si clikka sopra alla gif e automaticamente va nel post che stavo scrivendo -nei forumfree funziona così- stamattina mi sono svegliata con la fissa di capire qualche cosa di più e ce l'ho fatta!!!!....qui bisogna prima scaricare e poi inserire giusto?....Più tardi ci proverò e vediamo cosa combino...ihih....ora però mi dovete suggerire qualche sito o roba del genere per trovare le gif....graaaaaaassssiiieeee
-
Ciao!
Se apri la pagina Google e clicchi in alto su Immagini puoi trovare le gif che vuoi.
Nello spazio di ricerca scrivi gif seguita dal nome ad esempio fiori, compleanno, dolci ecc.
Quando hai trovato la gif che vuoi prendere ci clicchi su in modo che si apre a misura più grande e col tasto destro del maus scegli Copia url immagine.
Se vuoi inserirla sul forum vai nello spazio dove vuoi metterla e apri l'icona http://www.megghy.com/forum/images/e...nsertimage.png dove inserirai l'url e dai ok.
Spero di esserti stata di aiuto
Patrizia
-
Tantissimo...ma come al solito a me nn riesce :-(((.....ho fatto tutti i passaggi ma quando clikko col mouse il tasto dx, nn mi esce copia url immagine ma soltanto copia... e poi ora te le scrivo tutte
Salva imm. con nome
Inva imm. per posta elettr.
Stampa imm.
Vai alla cartella imm.
Imposta come sfondo
Copia.....ma sotto a questo c'è Copia Collegamento però è più chiaro, ciò clikk sopara ma nn succede niente
Aggiungi ai preferiti
Proprietà
E questo è tutto.....
-
-
..prova a fare copia collegamento..poi torni qui clicchi l'icona dell'alberello e fai incolla..magari ti copia il link della foto ;) prova e fammi sapere :)
-
grazie....appena ho 2 minuti ci provo....grazieeeeee
-
Io uso questo sito: Immagini Animate
Basta ke faccio copia e incolla nel messaggio...
-
-
-
...éééééééééé....visto che gif????......ahaahahah....con il sistema di winnie88....