:vittoria::vittoria:ciao c'è l'ho fatta !!!!! grazie!!!!guarda fliston come lampeggia!!!!!:ahahah::ahahah::abbraccioforte:GRAZ IE!!!!!!
Visualizzazione Stampabile
:vittoria::vittoria:ciao c'è l'ho fatta !!!!! grazie!!!!guarda fliston come lampeggia!!!!!:ahahah::ahahah::abbraccioforte:GRAZ IE!!!!!!
:bye3:ciao sono riuscita a inserire una gif che si muove!! :dubbio-3: avevo inserito una gif dei fliston con fred appoggiato a una lampadina scintillante ..poi si è fermato:dubbio-3:...ho provato a inserirne un altro stavolta in bicicletta ...e funziona!!!!quando ho cliccato su copia...sono andata vicino al rettangolo grande dove c'è il nome..e ho fatto incolla!!!!prova a presto ciao:good-night:
ok, ci proverò notte notte
Aloha!!
Altra soluzione::
Salva la tua immagine gif sul tuo PC
Clicca qui Hosting Gratis Per Immagini - Free Images Hosting - ImagesTime.com
Segui le istruzioni... ora ho fretta... se non riesci ripasso più tardi!!
serena giornata!!
continua a segnalarmi link non valido anche se la gif è sottodimensionata, prima o poi capirò dove diamine sbaglio
Grassssssssssie
Se le inserite come allegato..come il messaggio sopra di me non si muovono..per inserirle con l'animazione dovete mettere il link completo dell'immagine nell'icona dell'alberello che avete sopra la finestra dove scrivete..!! :)
:bye3:ciao dopo vari tentativi :dubbio-3:... c'è l'ho fatta :vittoria:buona settimana ciao grazie....
che ne dite?
http://www.gatto-web.com/images/micia_dolce.gif