Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bluenady
io suggerirei pure di fare : tasto destro , apri con , un visualizzatore win per le immagini ,( odiavo nero e il suo impossessarsi di tutto il pc )!!
Fatto, con Irfanview nessun risultato...grazie mille Nadia
Il computer vede che i file del cd sono immagini, ma non li apre, pensare che li avevo scritti per non perderli :ridere6:....visto che il computer è vecchio e sta perdendo colpi....era meglio se li lasciavo dove erano...Va bhè , pazienza!
Per quel che riguarda Nero hai perfettamente ragione, un paio di anni fa mio marito ha comprato la versione nuova (nuova allora...) e non siamo riusciti a farla funzionare, bloccava tutto, ha poi formattato ed è ritornato a quella vecchia
Grazie mille:smack!:
-
ma ti fa questo scherzo solo con le immagini o anche con i pdf?
-
hai provato a copiare le immagini dal cd al computer? te le lascia copiare?
-
Nel cd ci sono anche pdf, e anche quelli non li vede, mi lascia copiare dal cd al computer, ma le immagini, sia pdf che jpeg rimangono corrotte...avrà scritto male il cd....
pazienza....
Grazie ancora Tary:smack!:
-
mi dispiace tanto :(...Lezione di vita: quando si scrive un cd verificare prima il buon funzionamento e poi cancellare i file dal computer...:)
-
Hai ragione e l'ho sempre fatto, ma avevo pensato "vuoi vedere che l'unica volta che non controllo non si vede?" infatti...non si vede
Comunque colgo l'occasione per ringraziarvi tutte, siete gentili, competenti e pazienti, grazie ragazze:cuore1:
-
Allegati: 1
vorrei spezzare una lancia a favore di Lizzy
i file ci sono come potete vedere , hanno una loro dimensione ed esistono , occorre secondo me gestirli da "nero" pero' , non riesco a vederli nemmeno da gimp °_°
-
scusa nadia ma i file dello screenshot sono quelli di lizzy?
Lizzy forse allora nero non ha chiuso il cd...e i file se li vuole gestire lui
-
si e' il rar che mi ha spedito lizzy , lo ho scompattato , hanno un peso i file ci sono , il mio pc li riconosce come file di immagine , anche se tolgo l'estensione ...
-