Salve, quando scrivo qualcosa, ed inserisco una emoticons, non appare. Come mai? Ho visto sul mio profilo, e le emoticons non sono disattivate. Mi aiutate?
Visualizzazione Stampabile
Salve, quando scrivo qualcosa, ed inserisco una emoticons, non appare. Come mai? Ho visto sul mio profilo, e le emoticons non sono disattivate. Mi aiutate?
anche se provi a scriverla?? come : ) qui ho inserito uno spazio perchè altrimenti me la trasformava in sorriso....questo non spiega perchè tu non riesca...ma almeno capisco se è un problema di pc
No , non e' sicuramente problema del computer visto che ad es. su facebook me le fa mettere. Credo sia un problema di sito.
:) : )
Ho fatto comehai detto tu. Non le inserisce.
prova effettuata con Internet explorer:stretta-di-mano::occhiolino5:
Urca...anche io ho avuto qualche giorno fa ad inserirle, a me google chrome non me le faceva proprio nemmeno vedere...poi si è sistemato...credo stiano facendo aggiornamenti...
Posso provare a chiedere...
:aloha:
Mi pare che ne siano state inserite delle nuove e forse lo stanno facendo ancora!
Sereno pomeriggio!!
Rosy, ci sono stati degli aggiornamenti, ora riesci ad inserirli?
Vediamo ora ci provo ad inserirne qualcuno.
Niente da fare...
Forse ho capito dove sbaglio..... Voglio riprovare.......
Ancora niente!
tu clicchi sulle faccine e ti si apre la finestrella...poi clicchi sullo smile che ti interessa e non ti compare nel post?
In alternativa puoi cliccare su modalità avanzata, di fianco allo spazio per scrivere vedi alcune faccine, clicca su " altro" e clicchi sulla faccina che vuoi inserire... dovrebbe apparire...
Serena giornata!!
Clicco su modalita' avanzata, scelgo la faccina (a volte anche cliccando da altro) e poi faccio invio. Ma non appare niente lo stesso!
Devi cliccare con il mouse sulla faccina che scegli l'invio non serve
Ho ricevuto un messaggio dall'amministratore sul tuo problema, ti posto qui di seguito la risposta:
Ho pochi dubbi che sia un problema suo, facilmente il suo browser o pc che in alcuni casi non gli applica il click del mouse....come hai visto, dove le avevi suggerito di scriverlo (:)), glielo ha inserito.
Come ha detto tary occorre solo un clic sulla faccina, niente altro!!
Serena giornata!
Ma quando scrivi il messaggio e poi clicchi la faccina, la vedi insieme allo scritto?
Serena giornata!!
A me succede quando la connessione è particolarmente lenta che ci voglia un po' di tempo prima che compaia la faccina nel testo... prova ad aspettare un po' prima di inviare la risposta...
Sereno pomeriggio!
Miseriaccia...Rosi se non abitassi cosi lontano verrei io a casa tua...Che programma usi per navigare in internet?
e usi internet explorer per vedere il forum?
Potresti provare ad usare google chrome per navigare sul forum e dirmi se riscontri lo stesso problema? Lo puoi scaricare dalla pagina di google
:lacrimuccia:Ti sto scrivendo con google crome. Vediamo se risolvo il problema?
OK! Mi appaiono......
Stupendo.... Grazie del consiglio! Siete tutte fantastiche in questo forum.:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:stellina-danzatrice:ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao::ciao-ciao-ciao:
Caso risolto...meno male....
IO ODIO IE!!!!!!!!!!! :furiosa::furiosa::furiosa: