quando hai inserito il link nell finestrella premi ok e dopo usa il tasto stamp...vedrai che la risolviamo...facendo un passaggio alla volta insieme
Visualizzazione Stampabile
quando hai inserito il link nell finestrella premi ok e dopo usa il tasto stamp...vedrai che la risolviamo...facendo un passaggio alla volta insieme
Tary, scusami ma forse non ci capiamo...
Io faccio tutto come nel tuo tutorial...
A differenza che mi si apre questa finestra...
Poi dopo avere premuto ok
esce ciò che sta sopra l'immagine che ti ho postato...
Se magari mi dici come hai fatto a fare il video posso provare
a farne uno per farti vedere i miei movimenti...
Finalmente ho capito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!
:vittoria::vittoria::vittoria::vittoria::vittoria: :vittoria::vittoria::vittoria::vittoria:
Scusami Lucia, ma se non faccio continuamente domande, che a voi possono anche sembrare anche idiote a volte, io non riesco a capire, non essendo vicino a voi per vedere cosa state combinando!! :D
Accertati che il primo pulsantino (A piccola nera/A grande blu sottolineata) sia acceso (si colora) e poi riprova
Salve ragazze...
Ecco un'altro dubbio...
è normale che se qualcuno sposta un post e crea una nuova discussione
poi questa non compare nelle discussioni iniziate da me?
dipende, se si sposta la discussione incollandola ad una discussione esistente è normale, se si sposta la discussione in altra zona resta come iniziata da te
se si sposta un messaggio e si crea una nuova discissione non saprei, probabilmente non risulta tra le discussioni che hai creato, ma la ritrovi andando sulla notifica del tuo messaggio
Grazie Maria,
ma cosa intendi con notifica del messaggio?
Comunque la discussione è questacredo che tu riesca a capire meglio di me...
Poi se ti va di darmi una mano :arrossire: te ne sarei grata...
quella discussione l'hai aperta tu e non ha subito modifiche, dov'è il problema?
Quella discussione è stata aperta da me, perché la richiesta era stata
fatta in coda ad una vecchia discussione. Lo avevo spiegato a Lucia, mi sembra.
Non ho capito però quale sia il problema...