Uff non capisco perchè riesco ad aprire e scrivere questo post ma non posso aprirne o rispondere ad altri perchè mi compare la scritta "database error..." ho provato a scollegarmi ma niente..non so se è un problema mio o del forum..:dubbio-3:
Visualizzazione Stampabile
Uff non capisco perchè riesco ad aprire e scrivere questo post ma non posso aprirne o rispondere ad altri perchè mi compare la scritta "database error..." ho provato a scollegarmi ma niente..non so se è un problema mio o del forum..:dubbio-3:
scusate se apro una nuova discussione... ma non ho modo di rispondere a nulla...
è da un ora e mezzo che non mi fa rispondere a niente, non mi fa leggere... posso solo aprire discussioni nuove!!! cosa succede?
mi esce la scritta database error qualsiasi topic vado a aprire!!!
scusate per la segnalazione extra ma non potevo fare diversamente!!!
anch'io ho lo stesso problema:pianto3:
A me è successa la stessa cosa ieri. Oggi tutto OK
Per questo errore è stato aperto un post anche qui http://www.megghy.com/forum/f152/pic...ema-54833.html ed anche io ho segnalato che mi si è presentato questo problema proprio poco fa
anche a me è da ieri che va e non va, oppure si può accedere solo parzialmente, l'ho detto anche io nella discussione di cui si parla sopra!!
adesso è da qualche minuto che non ho problemi( e spero continui così...)
ragazze è succeso anche a me sia ieri che oggi,pensavo fosse un problema mio,ho un computer vecchissimo ma a quanto pare non sono la sola!Speriamo bene....
credo sia successo un po' a tutte!!
baci elvira
Ora a me va bene ma prima mi dava anche a me errore,ho mandato una mail,vedremo!Ragazzi.......non fate scherzi eh!!!!!!e chi sa stare senza di voi ormai!!!!!:no::no: :ciao5::ciao5:
Ciao ragazze, e' successo anche a me stamani e per buona parte del pomeriggio...per adesso non me lo fa piu';)