Ciao, avevo disattivato l'opzione dell'avviso alle isposte di discussione inviate, adesso vorrei attivarlo ma non trovo l'opzione, chi mi può aiutare?
Grazie
Graziella
Visualizzazione Stampabile
Ciao, avevo disattivato l'opzione dell'avviso alle isposte di discussione inviate, adesso vorrei attivarlo ma non trovo l'opzione, chi mi può aiutare?
Grazie
Graziella
Forse ti devi sottoscrivere alla discussione a cui rispondi? Io non sono molto informata su questo argomento... So solo che ero sottoscritta ad alcune discussioni e mi riempivo di mail... :dubbio
-3:
Ciao Grace
come regola generale per tutte le discussioni se vai in impostazioni e nel menu di destra cerchi impostazioni generali, ti si apre una pagina dove devi cercare ModalitĂ Sottoscrizione alle Discussioni Predefinita...li puoi scegliere se ricevere le email per vedere le discussioni alle quali sei sottoscritta
Se invece vuoi sottoscriverti ad una discussione, basta che vai nella discussione che desideri tenere d'occhio e in alto nella barra grigia troverai la frase strumenti di discussione...se la selezioni ti si apre un menu dove tra le scelte trovi sottoscrivi ad una discussione
Grazie ragazze!!!