Visualizzazione Stampabile
-
Carissime,
rieccomi con le curiosità! Facendo un giro negli "schemi delle crocettine" ho notato che molte inseriscono le immagini di schemi, appunto, con scritto sullo sfondo il loro nome... Mi chiedo se questo sia obbligatorio o solo consigliato o ... non so.
Qualcuno sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie e baci Daniela
-
cara daniela, le maghette degli schemi inseriscono il proprio nome sulle loro realizzazioni, e, se ci fai caso, qualcuna mette anche l'anno in cui ha realizzazto lo schema. è un modo per proteggere il proprio copyright. personalmente, lo trovo molto bello e giusto, e anche comodo: ho scaricato molti loro schemi e mi piace l'idea di sapere chi ringraziare al momento dell'utilizzo. anche in questi giorni sto "sfruttando" il lavoro di una bravissima maga e non vedo l'ora di finirlo per ringraziarla e farglielo vedere. un bacio e buona giornata
-
Aloha!!!
@ Daniela: Proteggere gli schemi con il proprio nome serve ad impedire che qualcuno faccia passare per suoi i nostri schemi, che sono gratuiti, vendendoli, come fanno molte persone, sul web, come è già capitato a qualcuna di noi.
Serena giornata!!!
-
Come sempre, siete molto esaustive e disponibili! Grazie per le risposte. Mi sembra ottimo sicuramente, firmare, in un certo senso, le proprie creazioni! E' consigliabile quindi! Ok.
Baci Daniela
-
Carissime crocettine,
sono un pò disorientata nella ricerca degli schemi...Mi riferisco in particolare alla sezione "Schemi monotematici" e avrei in merito una proposta da fare..Se è possibile, naturalmente, insomma, se dal mio piccolo e umile posto in questo forum posso azzardare una proposta...Non saprei, comunque dove iniziare la discussione per la proposta. Qualcuna mi suggerisce se e come fare?
Grazie in anticipo per l'attenzione e scusate se vi disturbo di nuovo.
Baci Daniela
-
Aloha!
Puoi inserire la tua proposta nello spazio A ruota libera...
A presto... Serena serata!!
-
Grazie Malù, sei sempre molto gentile!
Baci daniela
-
Ciao a tutte! Qualcuno mi sa dire come mai è cambiato il titolo di questa discussione che inizialmente era "Curiosità"?
Grazie per una risposta.
Daniela
-
Aloha!!!
Il titolo è stato cambiato da Amministratore probabilmente per la sua genericità!!!
Serena serata!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malù
Aloha!!!
Il titolo è stato cambiato da Amministratore probabilmente per la sua genericità!!!
Serena serata!!
Capisco Malù. Anche se quel titolo iniziale "Curiosità" era voluto proprio così. generico. per poter inserire domande varie che venivano in mente cammin facendo. La discussione infatti tratta dei più svariati argomenti, ma se l'amministratore ha deciso così, ok.
Grazie Daniela