Come faccio a scaricare un schema?
ciao a tutte mi sono appena iscritta e non so bene cosa devo fare nella home page del punto croce ho visto uno schema che mi piacerebbe fare su una copertina per la culla della mia futura bimba cosa devo fare per averla? basta salvare l'immagine? complimenti per il sito è veramente bello ci sono un sacco di idee ciao a tutte Simona
Re: nuova iscritta e informazioni
clicca sopra l'immagine da te scelta e poi la salci con il tasto destro del mouse.
Citazione:
Originariamente Scritto da simona76
ciao a tutte mi sono appena iscritta e non so bene cosa devo fare nella home page del punto croce ho visto uno schema che mi piacerebbe fare su una copertina per la culla della mia futura bimba cosa devo fare per averla? basta salvare l'immagine? complimenti per il sito è veramente bello ci sono un sacco di idee ciao a tutte Simona
ciao e benvenuta..se c'è il disegno dello schema ti basta cliccare con il destro e salvarla oppure lo trovi sull'archivio del forum
scusa bigmammy...l'abbiamo mandato insieme... :D
grazie allora basta cliccare sull'immagine e per i fili li cerco io? scusate se faccio un sacco di domande ma è la prima volta che mi iscrivo in un forum ciao simona
se non ci sino scritti i colori basta che stampi l'immagine e confronti i colori con la tabella e vedi quale si adatta di più
Citazione:
Originariamente Scritto da mely78
se non ci sino scritti i colori basta che stampi l'immagine e confronti i colori con la tabella e vedi quale si adatta di più
grazie mille!!!