Visualizzazione Stampabile
-
ciao
ciao,sono nuova del forum e vorrei chiedere perchè nn sono abilitata a visionare la home page e,perchè nn riesco a vedere alcuni schemi che pubblicano le amiche del forum.poi vorrei se possibile chiedere un aiuto tra qualche giorno diventerò nonna per la prima volta, qualcuna ha lo schema del ciuccio a uncinetto...buon fine settimana e complimenti per il sito laura57
-
:welcome::welcome:benvenuta nel forum e augurissimi alla prossima nonna, per quanto riguarda le pagine ad alcune non può accedere se non hai dei permessi che ti concedono gli amministratori, devi solo aspettare qualche giorno e per alcune attivita avere un certo numero di messaggi inviati. Qualcuna più esperta ti spiegherà:color-ciao:
-
Ciao Laura57 e benvenuta nel forum :).
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura57
ciao,sono nuova del forum e vorrei chiedere perchè nn sono abilitata a visionare la home page e,perchè nn riesco a vedere alcuni schemi che pubblicano le amiche del forum.
Dove vedi "Home", in alto a sinistra, è normale che non vedi nulla in quanto non c'è alcunché, per il momento.
Per gli schemi che non riesci a visualizzare potresti essere piu' precisa indicandoci in quale discussione? ... Grazie.
Buona permanenza.
-
-
..Ciao Laura..per la richiesta di schemi dovresti andare nella sezione Punto Croce aprendo una nuova discussione su ciò che cerchi :) li tante amiche riusciranno a trovarti qualsiasi cosa :) :)
-
:welcome:
ciao,io sono anna