Visualizzazione Stampabile
-
Capricci con le scritte
Ciao, sto notando unn po di capricci:
@ da un po quando c'è in notifiche il numero di persone che mi vengono a salutare, nel cliccare non mi fa vedere la persona nuova che mi è venuta a trovare, rimanendo sempre con il numero accanto.
@ oggi ho inserito nel topic di: Il saluto delle chiacchiere, l'immagine di mani che applaudono, rientro e trovo la faccina di un elefante con scritto: Eldy il computer diventa facile.
Per queste 2 cose forse anche banali, per quale motivo?
Curiosità
Ringrazio
-
Visto nessuna risposta, allora deve essere qualche problema al mio PC.
Grazie lo stesso
-
:aloha:
Carissima, io non saprei aiutarti... tary è la nostra esperta, ma ha due bambini , uno di pochi mesi , non si connette tutti i giorni... abbi pazienza... vedrai che appena può ti risponderà!!!
Serena giornata!!
-
Non importa Malù, spero solo che l'immagini che metterò non si trasformino di nuovo.
Ciao e buon lunedì
-
Ciao Murrina....che sonno stanotte notte in bianco UFFFF
per le notifiche, ti riferisci ai messaggi dei visitatori??? Anche a me era capitato, allora sono andata nei messaggi, e mi sono passata più pagine (tanto è sempre un piacere rileggere i saluti) e alla fine la notifica era scomparsa...forse mi ero dimenticata di leggere un messaggio :)
Invece per l'immagine non saprei dirti, però non è colpa del tuo pc perchè io questa immagine di eldy l'ho vista pi volte...pensavo si trattasse di qualche immagine con significato particolare in uso qui nel forum :)
Mi spieghi come hai fatto ad inserire l'immagine (che dovevano essere degli applausi)? Dove sei andata a prenderla?
-
Ciao Tary, per notifiche è quando vedo il N° di persone che mi vengono a salutare, clicco ma il numero mi rimane sempre. Penso allora che non me lo fa vedere.
L'immagini li vado a prendere sempre in google,
clicco su proprietà evidenzio con Ctrl c
vengo sul forum cliccando inserisci immagine
clicco URL
Ctrl v
clicco ritrova file.............
ok
e l'immagine viene inserita, come faccio sempre.
Sono contenta allora che non è un problema del mio PC, era solo questo che volevo sapere.
Ciao e grazie
-
Ciao Lina...
la storia dell'elefantino è capitato anche a me...
prova a guardare qui
ciao! Buona settimana a tutte voi!
-
Grazie Anna, ecco risolto il mistero :)
-
Allegati: 1
I messaggi dei visitatori secondo me li vedi tutti! Non ti preoccupare, te l'ho detto, prova andare indietro di qualche pagina e poi vedrai che si sistema!
Allegato 302537
-
Ok Tary, grazie sia a te che ad Anna e Malù. :ok!: