Visualizzazione Stampabile
-
aaah okk..Andy mi dice che è quella per Android.. ;)
-
io riesco a collegarmi con lo smartphone senza nessuna app, faccio la ricerca come si fa dal pc e vedo tutto anche le foto, ora ho messo l'icona del collegamento nella home del telefonino così accedo direttamente.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammola
io riesco a collegarmi con lo smartphone senza nessuna app, faccio la ricerca come si fa dal pc e vedo tutto anche le foto, ora ho messo l'icona del collegamento nella home del telefonino così accedo direttamente.
Si anche io cn internet faccio come il pc, peró le foto x esempio nn le fa caricare, i file zip non li szippa!
ora sn col cell!
-
perchè ci vuuole un app per i file zip, come per i pdf
-
Citazione:
tary
perchè ci vuuole un app per i file zip, come per i pdf
Si si ce l'ho!
peró ti devi loggare...
-
Citazione:
Bimbolina
Si anche io cn internet faccio come il pc, peró le foto x esempio nn le fa caricare, i file zip non li szippa!
ora sn col cell!
per caricarle ancora non ho provato io dicevo che riuscivo a vederli, :)
-
ho provato a caricare un file ,non lo fa,
-
Io consulto il forum tranquillamente dall'iphone tramite safari.
Il mio problema più grande è che, nonostante spunti la casella "ricordami" quando effettuo il primo accesso, basta che cambio pagina e si scorda del mio account.
Non so perchè, sulla versione 3 dell'iphone questo nono succedeva.
Certo che sarebbe utile avere un'app anche per l'iphone!
Dai Andy, perchè non ci pensi un po' su?
Ciao
-
Citazione:
Daniela 69
Io consulto il forum tranquillamente dall'iphone tramite safari.
Il mio problema più grande è che, nonostante spunti la casella "ricordami" quando effettuo il primo accesso, basta che cambio pagina e si scorda del mio account.
Non so perchè, sulla versione 3 dell'iphone questo nono succedeva.
Certo che sarebbe utile avere un'app anche per l'iphone!
Dai Andy, perchè non ci pensi un po' su?
Ciao
A me me lo tiene il login ho l'iphone4 aggiornato!
-
Io non so perchè non riesce.
Ho tentato in tutti i modi ma come mi azzardo a cambiare pagina, per esempio cambio di forum, mi chiede tutto daccapo.
Tanto che dal cell. tengo soltanto sotto controllo le notifiche e raramente entro nel forum.