salve ragazze, una mia amica, nick: Gianfraca, qualche giorno fa precisamente il 5/1/11 si è iscritta al forum. Adesso è riuscita a fare il Log In ma non riesce ugualmente a postare nelle discussione, Potete aiutarci?? Grazie!
Visualizzazione Stampabile
salve ragazze, una mia amica, nick: Gianfraca, qualche giorno fa precisamente il 5/1/11 si è iscritta al forum. Adesso è riuscita a fare il Log In ma non riesce ugualmente a postare nelle discussione, Potete aiutarci?? Grazie!
ma si è presentata????perchè mi sembra di aver letto nel regolamento che se non ti presenti non puoi aprire post!
Dici dipenda da quello??? Provo a dirglielo e ti faccio sapere..
si xkè ci sono determinati " stadi " da superare
dille di presentarsi e vedrai ke le madrine la inviteranno
a leggere il regolamento e le indikeranno coem muoversi
ciauz ila
Ho controllato il suo account e risultava che dopo l'iscrizione non aveva convalidato, dalla propria email, la registrazione.
Ho provveduto ad attivarla io, quindi non dovrebbe aver piu' problemi ... dopo che si presenterà potrà postare anche altrove.
va bene Grazie le copio-incollo quanto hai appena scritto! Grazie
Grazie a tutti, finalmente è riuscta a scrivere, adesso ho un'altra amichetta con lo stesso problema. ma credo che il link che ha nella mail non sarà più buono. provoa chiedere ad Ammy!