qualcuno sa dirmi come mai non ricevo da ieri le notifiche dei messaggi nelle discussioni alle quali partecipo? grazie mille ,anna
Visualizzazione Stampabile
qualcuno sa dirmi come mai non ricevo da ieri le notifiche dei messaggi nelle discussioni alle quali partecipo? grazie mille ,anna
Ciao Malù,sapresti spiegarmi come mai non mi arrivano più le mail dal sito?devo chiedere ad Ammy? se sì come devo fare?
ps ,ho controllato ,ricevo le altre mail ma da meggy + niente, es: stamattina avevo un messaggio privato ma non mi è stato segnalato,ho controllato anche nelle impostazioni e mi sembra vada tutto bene...grazie per l'attenzione,
anna
Ciao Anna, visto che Malù sicuramente è offline, ti rispondo io per non farti aspettare troppo: devi controllare se in Impostazioni/Impostazioni generali sia attivo con il segno di un puntino, la voce "Ricevi notifica e-mail" perché se non c'è il puntino, devi cliccarci tu altrimenti la notifica non ti arriverà mai! Ciao!
grazie orange ,ma avevo già controllato,i puntini ci sono e fino a 2 giorni fa ricevevo regolarmente le mail di notifica...
Aloha!!
Penso proprio che dovresti comunicarlo ad Amministratore.
Per farlo è molto semplice. occorre che tu trovi un messaggio iniziato da lui ( ce ne sono in tutti gli spazi del forum ) e clicchi sulla scritta Amministratore, nella finestrina che si apre clicca su Invia Messaggio Privato, poi dopo aver scritto un titolo al tuo messaggio, spiegagli il tuo problema, vedrai che ti aiuterà!!!
A presto!!
grazie malù,lo faccio perchè il problema persiste.buona serata,anna