Visualizzazione Stampabile
-
Grazie, Tary, ha funzionato!!!! . Ho scaricato un'estensione dal sito microsoft, pensavo fosse sicuro!! a volte preferisco non pasticciare, ma cercavo uno programma per trasformare i file in pdf e ho fatto il pasticcio.
Avevo anche inibito l'installazione di altri programmi, ma devo aver sbagliato qualche passaggio.
Posso chiederti ancora aiuto? Mi potresti spiegare perche ( e come evitare) che quando apro una pagina di internet se ne aprano anche altre? Io ho inibito i pop up ma da quanto il tecnico ha riparato il pc la cosa non funziona. Deve aver cambiato qualcosa ma non sò dove andare a guardare. Grazie mille per l'aiuto!
-
Ma ti si aprono più pagine quando apri internet? se è così fai fare una scansione al tuo antivirus
Poi controlla su chrome che sia selezionato il blocco dei popup , vai in impostazioni, vai fino in fondo e clicca il link mostra impostazioni avanzate.
Nella sezione privacy premi il pulsante impostazioni contenuti. Ti si apre una finestrella, scendi circa a metà e troverai la sezione popup. Verifica che sia selezionato Non consentire la visualizzazione dei popup
Ti consiglio di scaricare anche questa estensione https://chrome.google.com/webstore/d...namgkkbiglidom
-
Grazie i popup sono bloccati ma spesso succede che aprendo una pagina anche se " protetta" magari si apre una pubblicità dello stesso sito. E non mi era mai successo. Magari è stato abbassato il grado di protezione? Non lo so proprio.
Scusa ma non ho capito qual'è l'estensione da scaricare c'è una intera pagina. Scusa per il tempo che ti faccio perdere ma sono proprio alle prime armi con il pc. Grazie!
-
Mi è appena successo nel forum . Ho aperto una discussione e si è caricata anche la pagina di Bagalier. ????!!!??????
-
ce l'hai l'antivirus??? fai la scansione, con ogni probabilità è un virus
il link che ti ho dato ti apre la pagina Adblock, in alto a destra ci dovrebbe essere un bottone con su scritto aggiungi a chrome o qualcosa del genere...è una bella estensione perchè ti blocca i popup e ti toglie tutta la pubblicità
-
Grazie ho fatto la scansione con l'antivirus e antimalwere ma non è uscito niente. Proverò a scaricare l'estensione che mi hai segnalato.
-
fatto, ti farò sapere se funziona! Ancora grazie.
-
Ciao
Io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto seguendo questa procedura Come Eliminare MyStart Incredibar
Un po lunga ma alla fine ha funzionato.