Il mio blog risulta moderato perché? Mi sa che così nessuno può visualizzare ciò che scrivo.
Avevo provato diverse volte con dei brevi messaggi ma niente. Aspetto una vostra risposta.
Grazie mille e scusate per il disturbo. :smack!:
Visualizzazione Stampabile
Il mio blog risulta moderato perché? Mi sa che così nessuno può visualizzare ciò che scrivo.
Avevo provato diverse volte con dei brevi messaggi ma niente. Aspetto una vostra risposta.
Grazie mille e scusate per il disturbo. :smack!:
Ciao Tonia, hai notato che quando crei un messaggio, in basso ci sono le opzioni per la pubblicazione? Hai verificato se è stata fatta subito la pubblicazione oppure l'hai salvata come bozza???
Poi se vai nelle impostazioni (in alto a destra), troverai come voce di menu (l'ultima a sinistra) "Blog"...li si impostano le varie opzioni di pubblicazione, chi può vedere cosa...forse c'è qualche opzione settata male...fammi sapere
Ciao Tonia, non saprei darti aiuto...chiedo a Silvia, mi sa che lei è più afferrata...poi ti faccio sapere!
..Ciao Ton :) si è vero i post del blog sono moderati :) ..dato che si sta popolando sempre di piu..aumenterò i controlli e ogni giorno verificherò se ci sono nuovi post da approvare ;) ..i tuoi sono appena stati approvati :) ..ti seguiremo con vero piacere ;) benvenuta tra le blogger di megghy!! :)
..figurati ;)