Visualizzazione Stampabile
-
sono contenta annalisa che tu abbia aperto questo post, anche se l'ho letto in ritardo, e condivido pienamente la tua delusione. ho iniziato a partecipare a swap e rr in questo forum (prima non sapevo nemmeno cosa fossero) con grandissimo entusiasmo. il rr quilt, che è stato lunghissimo, mi ha dato un sacco di emozioni che ho cercato di condividere con tutte le partecipanti in questa sezione.... ho partecipato ad alcuni swap e (tranne quando ero abbinata a te) non ho avuto molte soddisfazioni dalle mie abbinate.... un grazie appena accennato, tanto è vero che nell'ultimo swap concluso non ero riuscita nemmeno a capire se la mia abbinata aveva ricevuto la busta o meno ed ero veramente in pensiero che fosse andata persa..... continuo a partecipare però, io adoro fare i miei "lavoretti" per gli altri .... non sarò bravissima, non avrò tanta fantasia ma lo faccio veramente con passione e voglia e tanto cuore.... poi se questo non basta a far felice l'abbinata ..... pazienza, io cerco di mettercela tutta.
comunque, annalisa, come ho già ribadito più volte sei sempre stata una madrina eccezionale e disponibilissima, forse è per questo che la tua delusione al momento è così forte!!!!
spero però che ci ripensi perchè non vedo l'ora di ri-incontrarti .....
un bacione a tutte
-
Aloha!!
Sono d'accordo che è molto difficile ottenere un grazie per quello che fai... non per niente ho messo un'esortazione a farlo anche nella mia firma... Persone chiedono, fai cerchi poi non riesci neanche a capire se hanno visto quel che, impiegando anche tempo e denaro, penso che quasi nessuno abbia la connessione a titolo gratuito... ha preparato o trovato...
Per quanto riguarda gli swap, ne ho organizzati e ho partecipato a diversi, ho sempre avuto piacevoli riscontri, come pure con i BFC... Ma ciascuno di noi ha evidentemente esperienze diverse... e sono rimasta in buonissimi rapporti con le mie swappine, con alcune si siamo anche incontrate personalmente e continuiamo a farci piccoli regali anche al di fuori del forum!!
Sarà anche che io non mi pongo grandi aspettative per quello che riceverò e penso sempre che è qualcosa che è stato scelto per me e questo mi rende già soddisfatta...
A presto e serena serata!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
annalisa574
Non capisco se il post è in una sezione poco letta e in poche lo hanno visto o se invece non interessa a nessuno...
Va bhè... prenderò atto di questa cosa!!!
se hanno risposto in poche forse perchè non vogliono scrivere la verità su come sono andati gli swap in questo ultimo anno....
-
Aloha tulipanobianco!!
Tutti gli swap?
Serena serata!!
-
@Annalisa574 come mai dal tuo blog è scomparsa questa discussione ?
sai volevo lasciarti un mio pensiero ma da questa notte non c'è più traccia?
-
Citazione:
tulipanobianco
Io la vedo non so perchè tu non la vedi più...
-
Citazione:
annalisa574
@Annalisa574 non sono mica scema o cieca....il post sul tuo blog è sparito per una giornata ,
ricomparendo di nuovo ma ovviamente manca una parte...non farmi passare per bugiarda l'hanno vista anche altre persone
-
mi spiace davvero di cuore per queste spiacevoli incomprensioni che si stanno creando ultimamente.
Questo è il primo ed unico forum al quale partecipo e anche io, prima di arrivare qui, nemmeno sapevo cosa volesse significare il termine Swap, ma da subito ho voluto unirmi a voi per partecipare con gioia ed entusiasmo a questi scambi..
posso dire che le persone per le quali ho realizzato lo scambio sono sempre state molto carine e prima ancora di ringraziarmi nel post della discussione swap mi hanno contattata in Mp o mail o telefonicamente per ringraziarmi e questo è quello che mi spinge a continuare a partecipare..
ma sinceramente leggendo le discussioni degli swap mi sono chiesta tra me e me "ma come è possibile che qualcuno riceva senza avvisare la persona che ha spedito??" e questo è accaduto come diceva Magia quando ho letto che nemmeno sapeva se la sua abbinata aveva ricevuto..mah...poi non ho approfondito..
fortunatamente come ho già detto a me non è mai capitato perchè ci sarei rimasta davvero malissimo..poi voglio credere che chi non ha ringraziato o ha avuto un comportamento poco gentile non l'abbia fatto con cattive intenzioni.
spero davvero che insieme si riuscirà a chiarire queste incomprensioni,siamo persone grandi e mature e sono certa riusciremo.
-
Citazione:
tulipanobianco
@Annalisa574 non sono mica scema o cieca....il post sul tuo blog è sparito per una giornata ,
ricomparendo di nuovo ma ovviamente manca una parte...non farmi passare per bugiarda l'hanno vista anche altre persone
Citazione:
tulipanobianco
Citazione:
annalisa574
a questo punto mi fermo,
perchè la conversazione sta degenerando, qui sembra che la colpa sia mia,
io non passerò per bugiarda o per una visionaria,
ora preparo un memoria scritta e poi apro un post ...
scrivendo le mie ragioni
ma non farò la spia come i bambini....
(facendo un copia e incolla di quello che hai scritto Annalisa574 sul tuo blog)
qui se siamo adulti da tali dobbiamo comportarci
prendoci le nostre responsabilità su quello che scriviamo o diciamo
buona serata a tutti
-
In attesa di far chiarezza in merito, penso sia meglio chiudere qui.
Vi chiedo pertanto di evitare ulteriori commenti a questo post.
Grazie per la collaborazione