swappite acuta....
uhm....ecco di cosa sono malata!!!
grazie a tutte voi!
buona settimana
Visualizzazione Stampabile
swappite acuta....
uhm....ecco di cosa sono malata!!!
grazie a tutte voi!
buona settimana
Io ho partecipato al mio primo swap per curiosità,ma adesso non posso farne più a meno! Degli swap mi piace tutto,dall'idea di creare qualcosa per una persona che non conosciamo all'attesa di riceve ciò che è stato fatto per me,e che è sempre una bella sorpresa! :D
Grazie a Splendore e a Vale che hanno organizzato questo swap e grazie a tutte voi compagne d'avventura! ;)
Eccomi!!
Per me era il mio primo swap in assoluto e mi è piaciuto moltissimo, sia il creare che il ricevere!!
La paura di deludere è sempre dietro l'angolo, ma siete persone sensibili e fantastiche che apprezzano, nonostante i difetti delle creazioni, perchè sono fatte col cuore! :tidoilcuore:
Tantissime grazie a Splendore per questa splendida iniziativa e a Vale che ha coordinato!
Un bacio e alla prossima :smack!:
Care amiche sono stata contenta d'aver fatto questo swap,e come dice tata,nei nostri lavori
fatti con il cuore non sempre c'è la perfezzione,ma c'è la voglia di fare qualchecosa per una amica,
che a sua volta fà,per un'altra amica,è tutta una catena d'amicizia che ci fà stare bene!!!!
un abbraccio a tutte e al prossimo swap!!!!!!!!!!!!!!!!:smack!: