può essere che sia per questo syssy,magari sono troppo pesanti e rallenta il caricamento di altee pagine,oppure il pc che ha bisogno di essere pulito da scorie di file scaricati o file eliminati.
Visualizzazione Stampabile
può essere che sia per questo syssy,magari sono troppo pesanti e rallenta il caricamento di altee pagine,oppure il pc che ha bisogno di essere pulito da scorie di file scaricati o file eliminati.
Grazie syssy...ma ricordati che i kinder sono per i tuoi cucciolotti!!!! :)
Per quanto riguarda la connessione credo che dipenda dalla tua adsl, l'amministrazione del forum ha già fatto delle ricerche in tal senso ma non ha riscontrato nulla che possa supporre dei rallentamenti del server del forum.
Vorrei chinare il capo nei confronti di lalabastro, e chiederle scusa scusa e ancora scusa, perchè qui tutta presa dai miei malumori ho dimenticato la parte più importante: gli oggetti bellissimi che mi ha preparato....ma quanto sono belle le margherite!!!!! Grazie ancora di tutto!!! ho ricevuto proprio una bella sorpresa dell'uovo di pasqua...anzi di girasole :)
cara Tarita non credo tu abbia nulla di cui scusarti! auguro a te e a tutte le forumine che hanno partecipato allo swap di trascorrere sereni giorni di festa!:abbraccioforte::abbraccioforte::abbracciofo rte: