Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
yvelise
Ragazze, ho il libro, non si tratta di file scaricati da internet,perciò devo scannerizzare tutte le pagine , ma sono molto contenta di condividerlo con voi appassionate della Elliott come me, penso di introdurre tutti gli schemi pian pianino nel post a lei dedicato , non penso di metterlo tra i libri e riviste perchè ci sono alcuni schemi che già sono stati inseriti in questo post e quindi se lo postassi tra i libri non sarebbe completo altrimenti dovrei inserire dei doppioni , siete d' accordo? Correggetemi se sbaglio Baci e buona domenica:bye3:
Grazie ,per mè và bene ciò che hai deciso di fare .Io ho il libro Bewitching Cross Stitch che penso di pubblicare in questa sezione ,se qualcuno non lo fà prima di me .
Ciao .
-
Citazione:
lora
Ci ho guardato anchio e mi pare che sia stato eliminato .Se ti interessa potrai richiederlo a yvelise che si è proposta di inviarlo .(al massaggio 7)
Ciao .
Grazie Lora, il russo non è mai stato il mio forte
Baci
-
Citazione:
dida
Grazie Lora, il russo non è mai stato il mio forte
Baci
A dire la verità neanche il mio !Quella è una della poche frasi che il traduttore on line mi traduce .Peccato che siano stati eliminati molti schemi di quella galleria , perchè c'erano molti bei disegni .
Ciao.