Mango Pratique-Couleurs au point de croix
Visualizzazione Stampabile
Mango Pratique-Couleurs au point de croix
Annalisa, fiu fiuuuuu, prepara i soldini, guarda cosa ci arriva da Birmingham (Alabama) per Natale :sorpreso:
:sorpreso:
Just Cross Stitch Special Christmas issue 2011
Dopo pranzo aggiungerò altre foto illustative :occhiolino5:
dai annalisa sei in buona compagnia anche io comprerei tutte quelle natalizie e le ricamerei anche ....son proprio matta :ridere6:
ps. inutile dirlo tutte meravigliose :sorpreso:
la carta di credito non basta, ma sono davvero megavigliose
quel cofanetto Mango è un piccolo forziere pieno di gioiellini, adoro il monocromatico
grazie ragazze
Anche io adoro i monocromatici e quel cofanetto di Mango Pratique è davvero spettacolare....:wooo:
ti viene davvero voglia di ricamarli :ricamo:, peccato che il tempo sia sempre così poco....:triste:
:color-ciao:
annalisa se ti fidi ti dico che è meraviglioso :wooo:
Oh, povera me, cosa ho combinato :ammy: Dai, Annalisa, fai la brava, altrimenti quando sentirò bussare mi verrà un infarto pensando che possa trovarmi tuo marito sull'uscio :ammy::mrgreen:
Il Just Cross Stitch, tra le riviste estere, è quella che preferisco.Si, Big, è a dir poco meravigliosa questa del Natale 2011
:oopss: Big, tu ti riferivi al cofanetto Mango. Beh, che dire? Meraviglioso anche quello!!!
Annalisa, ce l' ho anche io, vai sicura, non ti deluderà:occhiolino5:
Just Cross Stitch Special Christmas issue 2011
Just Cross Stitch Special Christmas issue 2011 :alpc:
Ragazze mie, cosa dire degli ultimi Books della Stoney Creek?:dubbio-3:
E' uno dei miei autori preferiti, che belli!!!!!!
Sono acquistabili qui a 9,52 euro molto ben spesi, secondo me, troooppo carini :yes!:
Stoney Creek Book 440-Santa's Truckin' Team
Stoney Creek Book 441-Tropical Christmas
Mi hai anticipato Lella, li volevo proporre io, il Tropical è bellissimissimissimooo :yes!:....mi sa che lo metto in cantiere...:ricamo::taglia-cuci:
Grazie per le bellissime novità che ci segnali!!!! :ok-brava:
Sempre della Stoney Creek, la collection Volume 23 N° 3 del 2011.
Acquistabile qui
Guardate cosa non è questo Merry Christmas insieme a questa questa calza natalizia :ooohhh::sorpreso:
Ho smesso di ringraziare Lella, lo faccio ora per tutte le riviste che ha postato.
Un vero attentato alla carta di credito!
Dopo le prime, non ho più guardato per non.....cadere in tentazione.
Aspetterò paziente il 2012, basta che Francesca poi se ne ricordi.....
Ciao
Stoney Creek Collection Volume 23 n°4 Autumn 2011
Quest'altra meraviglia la potremo acquistare qui
Stoney Creek Collection Volume 23 N° 1 Winter 2011
Acqistabile qui :bye3:
Lella, mi stai facendo fare indigestione :ahahah:
Stoney Creek Collection Volume 23 N° 1 Winter 2011
Mariuzza, giuro che è l'ultima per oggi, poi prenderemo insieme un digestivo :give-me-five:
Passion Fil N°13-Ottobre 2011
Acquistabile qui a 8,84 euro.Niente male anche questa!!!!!!
Quante pubblicazioni esisteranno? :dubbio-3: Pensate che non abbiamo ancora menzionato la Spagna! Non ce la faremo mai ad acchiapparle tutte....
Passion Fil N°13-Ottobre 2011
Passion Fil N°13-Ottobre 2011 :bye3:
Ma quante meraviglie!!!
E' un vero e proprio attentato alla carta di credito!!!
Sono tutte bellissime anche se il cofanetto dedicato ai ricami monocromatici è davvero uno spettacolo...e poi tutti questi ricami natalizi...che dire ...da lustrarsi gli occhi!
:tvb3:ma che carino il pettirosso di C. Dahbneck!:ciao-ciao:Per nn parlare delle riviste natalizie! Grazie per la segnalazione,un sogno! Baci Cati!
Adoro anche io le pubblicazioni natalizie, ma quelle di Stoney Creek più d'ogni altra.Lo colleziono da anni peccato non si possa condividere.Ha un fascino antico, che mi ricorda il Natale di quando ero piccola, ossia...secoli fa :arrossito: Gli ultimi Stoney, invece, così ironici... col Babbo alle Bahamas addirittura.
Ragazze, preparatevi, domani si va tra Spagna e Portogallo:occhiolino5:
Lella, sono infinite queste meraviglie?
Grazie per avercele fatte conoscere!
:smack!:
Grazie, Circoletto, per averla segnalata di nuovo, ne valeva la pena: sono bellissimi gli schemi della Dahlbeck, grazie mille a tutte per la vostra partecipazione al post :thanx:[/QUOTE]
Oh l'avevi già segnalata tu! Scusami Lella...(e scusatemi tutte!) ieri mi è stata regalata e sull'onda dell'entusiasmo non ho proprio visto il tuo post! :oopss:
Circoletto (sempre più carente di "celluline grigie"...)
Circoletto, ma che dici, scusa di che, scherzi? Due è sempre meglio che one :occhiolino5: e per la Dahlbeck andrebbero bene anche tre, quattro o cinque segnalazioni.
Sei la benvenuta nel post, sono preziose le segnalazioni e i contributi di tutte voi :thanx:
Lella grazie sei un tesoro!!! Comunque è vero: io sto rimbambendo ed ho quell'anima santa di Maria che può testimoniare...negli ultimi tempi l'ho monopolizzata a mia moderatrice esclusiva:arrossire: mi ha dovuto fare praticamente da balia tra post doppi, post che non potevo postare ed altre amenità di questo tipo!!!!
Acutil o Multicentrum serviranno??? :pianto3:
baciotti
C.
Maddaiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :ahahah: che tra una botta di demenza senile e l'altra, siamo le meglioooo! Tutte insieme, siamo una squadra fortissimissima!:vittoria:
Maria e tutte le altre Moderatrici avranno la pazienza necessaria per mettere le toppe dove noi lasceremo qualche buco:occhiolino5:
Dalla Spagna, tutta una serie di Ambientes Punto de Cruz dedicato agli angeli.Non sono riuscita a trovare un sito che venda questa rivista :sorry:
Ambientes Punto de Cruz 1, 2 e 3
Ambientes Punto de Cruz 1, 2 e 3
Ambientes Punto de Cruz Coleccion Fantasia n° 6 2011, per chi ama le fate
Ambientes Punto de Cruz Coleccion Fantasia n° 6 2011