due uscite
Ric.2-2014
Quaderni 1-2014
ciao,fiorella
Visualizzazione Stampabile
due uscite
Ric.2-2014
Quaderni 1-2014
ciao,fiorella
Sembrano entrambi bellissimi appena escono vado a sfogliarli in edicola
Ragazze, ho visto i quaderni di Ricamare, il primo del 2014, quello delle copertine, a me personalmente non è piaciuto molto, non ci sono nività e l'ho trovato molto simile al primo che hanno pubblicato sulle copertine, anzi, per me quello era molto più bello!!!
[QUOTE=Elisabetta90;777188]Ragazze, ho visto i quaderni di Ricamare, il primo del 2014, quello delle copertine, a me personalmente non è piaciuto molto, non ci sono nività e l'ho trovato molto simile al primo che hanno pubblicato sulle copertine, anzi, per me quello era molto più bello!!![/QUO
infatti non ci sono novita' perchè i quaderni sono la raccolta di schemi pubblicati in precedenza
ciao,fiorella
Si, so che sono raccolte di schemi che hanno pubblicato in precedenza, io non acquisto la rivista ricamare, però nonostante tutto non mi è piaciuto...a parere mio non ci sono cose carine sulla rivista...
Ric.3-2014
ciao,fiorella
Adesso mando un messaggio alla mia edicolante.Ho visto dei bavaglini meravigliosi :ammirazione-miciosa
App.2-2014
ciao,fiorella
Ric.4-2014
ciao,fiorella
Segnalo a tutte che anche le riviste del gruppo Idea Donna (le idee di Susanna e compagnia bella) sono entrate a far parte della lista dei vietati ::pianto3: