Ho acquistato proprio ieri Profilo....Wow!!!ci sono delle cosette meravigliose!!! :tvb3:
Ma del Susanna di novembre nemmeno l'ombra...:triste:
Visualizzazione Stampabile
Ho acquistato proprio ieri Profilo....Wow!!!ci sono delle cosette meravigliose!!! :tvb3:
Ma del Susanna di novembre nemmeno l'ombra...:triste:
Allora spero arrivi presto anche da me...invece mi sembra di aver visto Appassionate di...ma non saprei dire se era quello di Natale. È una bella rivista? Non l'ho mai presa...:dubbio-3:
Secondo me è una bellissima rivista, costa un po' di più delle altre ma merita.
buona serata, Paola
Anche a me piace molto Appassionate di...punto croce, ci sono degli schemi davvero carini, però non compro tutte le uscite a causa del prezzo...
io ho preso Ricamare e ci sono diverse cose per il Natale. Di solito io acquisto le riviste inerenti al periodo natalizio e basta
buona giornata
ciao ciao
Angela
Finalmente ho trovato Susanna di Novembre...ma onestamente pensavo meglio...l'unica cosa che mi è piaciuta è stato il pannello con le renne... Mi avete incuriosita con Appassionate di... Ci farò un pensierino! :occhiolino5:
Anch'io prendo solo le riviste sul Natale...ormai non so più dove metterle!! :arrossito:
preso sia RicAmare che Appassionate, a me piacciono sempre molto
Preso anche io susanna e sono rimasta delusa soprattutto perché hanno eliminato gli schemi a colori per tornare a quelli in bianco e nero...........il prossimo mese non lo comprerò ormai mi limitavo a comprare i numeri di natale ma quest'anno mi ha delusa.
Sempre più belle invece Ricamare, Appassionate e Profilo