Visualizzazione Stampabile
-
Ciao ragazze, io volevo dirvi che ho trovato una rivista carinissima," Profilo, Punto Croce tante nuove idee" ci sono proposte per la tavola di Pasqua (forse è un po' tardi), e anche per il matrimonio, bomboniere, torta nuziale a tre piani rivestita di crocette.....
A presto!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shaun
Ciao ragazze, io volevo dirvi che ho trovato una rivista carinissima," Profilo, Punto Croce tante nuove idee" ci sono proposte per la tavola di Pasqua (forse è un po' tardi), e anche per il matrimonio, bomboniere, torta nuziale a tre piani rivestita di crocette.....
A presto!
Non hai una foto della copertina?
-
Allegati: 3
Citazione:
patrizia61
Non hai una foto della copertina?
Ecco provo ad allegarla, ho fatto solo alcune foto, ma all'interno ho trovato delle idee molto carine!
-
Allegati: 4
Vediamo se queste sono più chiare!!!! Vi chiedo scusa ma io con la tecnologia sono una frana!
-
Allegati: 2
Ho appena comprato Susanna Solobimbi...........a me piace sempre tantissimo.
-
originalissima la torta porta buste da matrimonio
grazie shaun
ciao,fiorella
-
Ragazze qualcuno ha preso il numero di oggi di facilmente punto croce?? A me le edicole hanno detto che oggi non è arrivato, forse arriverà domani....Fatemi sapere se da voi è arrivato
-
Anche a me è piaciuta tantissimo :occhiolino2:
-
Citazione:
m_grazia
Ragazze qualcuno ha preso il numero di oggi di facilmente punto croce?? A me le edicole hanno detto che oggi non è arrivato, forse arriverà domani....Fatemi sapere se da voi è arrivato
non ci ho fatto caso, domani controllo
-
Ciao ragazze! Sono contenta che vi sia piaciuta!
Io sto realizzando dei quadretti country per la festa della mamma presi proprio dalla rivista............
Ne ho tante......ma questa mi è piaciuta tanto tanto tanto!
Bay!!!
:ricamo: