ciao ragazze! un anno è passato e ho fatto lo scanner dello speciale asilo di mani di fata. spero sia gradito da tutte. non sapendo dove inserirlo, lo posto qua. buone crocette!!!
Visualizzazione Stampabile
ciao ragazze! un anno è passato e ho fatto lo scanner dello speciale asilo di mani di fata. spero sia gradito da tutte. non sapendo dove inserirlo, lo posto qua. buone crocette!!!
.
.
.
.
.
.
.
beh, ho finito. mi scuso per non aver zippato tutto ma, il mio pc sta dando i numeri:disperation: e ho fatto una fatica immane per riuscire a ridimensionare le immagini e postarle. perciò, se qualche fata volesse mettere tutto in rar, mi farebbe un super favore. grazie mille!
:baciii:
Va bene anche così. :) Grazie per tutto il lavoro che hai fatto!
:thanx:
ecco, lo sapevo che sarei stata spostata, non ci azzecco mai. sei stata un fulmine, Sharon:ahahah: . allora credo che non sia più necessario zippare, vero?
grazie!!!! :give-me-five:
Le riviste si postano nell'apposita sezione, cioè qui. :)
Visto che questa è una piccola rivista resta così, ma se tu dovessi postarne altre, dovresti farlo con winrar. E' molto più pratico per chi scarica le riviste.
:give-me-five:
che simpatico! grazie tekere! ricamo molti accessori per bambini e per me è un regalo mooolto gradito! :tidoilcuore::abbraccioforte: