Mango Pratique-Repertoire Des Frises
Visualizzazione Stampabile
la greca ad onda di pag 136 è molto bella,cambiando i colori ho un'idea come realizzarla,perche' le ultime due me le da già salvate,?devo controllare,ciao,fiorella
Molto bella davvero quella greca,Fiorella ;)
Che meraviglia,a quest'ora il pc va velocissimo,oggi pomeriggio,caricare gli allegati era faticosissimo :D Bisognerà fare le ore piccole,quindi ;)
bisogna fare veramente le ore piccole per scaricare velocemente.la 170 l'ho usata per gli asciugamani,veramente carina ma d'effetto,buonanotte,fiorella
Buonanotte,ragazze,il pc va veloce ma io casco dal sonno :sad: cotinuiamo domani :D Si,Fiorella,a quest'ora è tutto un altro pianeta,di giorno a volte è impossibile scaricare e caricare files pesanti.Buonanotte,Fiorella ;)
grazie Lella :P , è bello svegliarsi la mattina e trovare sta meraviglia, stranamente sono già riuscita a scaricare tutto :lol: :lol: :lol: , spero di riuscire a scaricare anche il resto ma quante pag. mancano :?:
dato che il mio pc è un po di giorni che mentre sono collegata si spegne e non si riaccende più (ieri addiritua ha disinstallato tutti i programmi di mio figlio :evil: :evil: :evil: ) e oggi dovrei partire per le sospirate vacanze 8) non vorrei perdermi il resto
comunque grazie ancora per tutto il tempo che ci stai dedicando baci baci giulia ;)
Questo libro è veramente bello !! quante volte mi sono trovata in difficoltà per non sapere che bordo fare !! Purtroppo manca la pagina 66 . Speriamo di recuperarla presto . Ciao a tutte... :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Mango Pratique-Repertoire Des Frises Fine
Dunque,ragazze,il libro finisce qui..che impresa :shock: :shock: L'ho riscaricato dal sito di provenienza e controllato tutto:la pag 66 manca in origine :neutral: Non sono riuscita a ravvisarla neanche sull'indice.Voi la vedete,o sono io cecata come una talpa? :roll:
Ad ogni modo... ne abbiamo di bordi e frisi da ricamare,quindi possiamo fare a meno della 66,è poca cosa credo,su 200 pagine :D :D Che ne dite?
Baci,Lella.
grazie lella,ci hai fatto un omaggio graditissimo,sicuramente la 66 non è indispensabile,il repertorio è vastissimo quindi dobbiamo fare una cosa soltanto,mettere in uso quello che c'è in questo bellissimo libro,grazie ancora,ciao,fiorella
Carrissima Lella!!! :)
Dirti grazie per il libro è poco visto la tua disponibilità e la fatica nel postarlo!!
Ora drovremmo solo raccogliere le idee e realizzare qualcosa non credi? .....la difficoltà è scegliere in tutte queste bellissime pagine!!! :P
Un abbraccio grandissimo
Patrizia ;)
Grande Lella !!!! il libro è a dir poco stupendo .Hai pienamente ragione magari riuscissimo a realizzarli tutti!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D Ciao Cinzia
Grazie grazie grazie ! Lella sei stata splendida a condividere queste meraviglie !! concordo con le altre amiche, è davvero difficile scegliere ! un baciotto
Milly :P
Grazie Lella per questo regalo e per la pazienza che ci è voluta per postare tutte le pagine..... Un bacione
Grazie infinite Lella :D :D
Se penso a tutto il tempo che hai dovuto impiegare per postare tutta questa roba...
Meriti un premio :P
Grazie Lella,
sono riuscita a copiare solo oggi...
grazie per il super lavoro che hai fatto per tutte noi
http://www.megghy.com/gif_animate/ca...0animate/1.gif
grazie bellissimo questi schemi
:smack!:grazie, grazie, grazie.
love it~