nota di maria27: se avete problemi a visualizzare le pagine da 47 in poi andate qui
Visualizzazione Stampabile
nota di maria27: se avete problemi a visualizzare le pagine da 47 in poi andate qui
non si apre,succede anche a voi?
ciao,fiorella
a me si è aperto
Anche a me si è aperto senza problemi.
Dalla pag. 47 in poi non si vede niente, l'icona delle pagine c'è, ma l'interno è vuoto.
Ciao e grazie
io ho scaricato e si vede tutto alla perfezione
prova a riscaricarlo
Grazie... è bellissima!
Schemi di ricami così eleganti non ne ho.... mi ha fatto molto piacere che l'hai condivisa con tutte noi!:smack!:
credo sia successo qualcosa durante il download: provate a scaricarlo di nuovo! Il file non contiene errori! In bocca al lupo!
Baci, Fra.
oddio se ce l'ho fatta io al primo colpo... ragazze abbiate fede :ridere6:
fràààààààààà quando avevo bisogno di cornicette piccine per il mio cassetto dov'eri ? mò lo posti :angry:
cmq grasssssie :baciii:
baciuz ila
ho fatto un altro tentativo ... spero funzioni in questa cartella ci sono le pagine dalla 47 alla 90 ... incrocio le dita
perfetto,
ora si vedono
grazie per tutto il tempo che hai messo adisposizione per risolvere
buonanotte
ciao,fiorella
grazie cara, sono felice di aver risolto il problema
Graze,
adesso è perfetto, grazie ancora della disponibilità e gentilizza
Grazie cara, essere paragonata alla mia cara Sharon non può che darmi gioia
grazie maria per aver risolto il problema! Mi spieghi però qual era? Magari la prossima volta cerco di risolverlo prima di postare!
probabilmente quei file avevano un formato non appropriato, qualcuna riusciva a riconoscerli, altre no, allora ho salvato tutte le pagine problematiche in formato tiff e poi le ho riconvertite in formato jpg, in questo modo ho ... ripristinato il formato corretto; quello che non ho capito è come mai qualcuna vedeva e altre no .... misteri della tecnica? vai a capirlo
potrebbe anche essere una questione di browser, di sistema operativo, di programma utilizzato per visualizzare il file, di codec... essì un grande mistero! Grazie Mmitica MMaria!:iloveu:
Grazzie bellissimo ciao lilly
Grazie mille Maria!!
ciao, Paola
Grazie per la condivisione! Sto pensando di crearmi uno schema per una borsa in feltro, pensavo di utilizzare un ricamo monocolore trattandolo come pizzo, l'idea mi era venuta guardando Spitzen Traume di UB Design, questi schemi sono un ottimo modo per imparare a ragionare.
Idea originale!