Spero a qualcuna di voi possa interessare e piacere. a me piace!!Allegato 150877
Visualizzazione Stampabile
Spero a qualcuna di voi possa interessare e piacere. a me piace!!Allegato 150877
Ciao sonia! Sei stata gentilissima a postare questa rivista ma............... questa non è la sezione adatta poiché sono si riviste, ma di uncinetto e filet! Inoltre, sarebbe più opportuno che tu aggiungessi nel post n. 1 il mese e l'anno di pubblicazione della rivista stessa! Provvedo io a spostarti la discussione tra le riviste del punto croce!:bye3:
chiedo venia!
grazie orange, per le info, dove si reperiscono? così le posto!
.
.
.
ciao, scusami volevo sapere se le pagine di questa rivista sono tutte qui o ne mancano .... ho notato che al post num. 7 c'è una pagina doppia e mancherebbero dei segni zodiacali ....
ne mancano cara, speriamo che sonia abbia tempo per completarla
ciao ragazze, purtroppo le pagine mancano, ho avuto problemi con lo scanner e quindi la stampante che sostituii era solo stampante... ora ho comprato la nuova e anche questa ha lo scanner...quindi posso recuperare il perso!!! per massimo fine mese la rivista sarà completa....
purtroppo i segni zodiacali sono solo questi qui che vedete... gli altri stanno sulle riviste successive ma io non le comprai.....
altri file...
...
quasi finito...
eccoci qui ragazze... ero convinta che mancassero ancora molte pagine invece.... ho inserito anche gli inserti speciali. manca solo un motivo che vedete nella pagina dove ci sono le strice ricamate---- manca in pratica il motivo floreale con l rosa. ma la pagina è più grande del formato A4 e non ci va sullo schermo dello scanner.... devo vedere come fare... e vi posto anche quello