ciao crocettine. ho ritrovato questo vecchio libriccino. io adoro i vecchi imparaticci e spero che vi piaccia. buonanotte, sandra
Visualizzazione Stampabile
ciao crocettine. ho ritrovato questo vecchio libriccino. io adoro i vecchi imparaticci e spero che vi piaccia. buonanotte, sandra
ancora...
continuo
si continua...
e vai...
ancora si posta:
ancora
per ora continuo
si posta...
continuo domani, adesso ho sonno. buonanotte!
buongiorno belle crocettine! cerco di finire...
ancora poco...
quasi finito...
e questi sono gli ultimi:bye3:
sbagliato:oops:... ancora due pagine:sbatteregliocchi: adesso, però, è davvero completo. baci a tutte, sandra
Grazie mille!
Anche a me piacciono gli imparaticci e questi sono super: sono proprio come quelli antichi: grazie grazie grazie!!
grazie a te elyeariete. ne ho altri, ma prima di postarli devo controllare che non ci siano problemi con gli autori. vedo di farlo domani. un bacio, sandra
Sono tutti molto belli... sanno davvero di antico :)
Grazie
aggiungo altri schemi sampler sotto il titolo "tutto idee-ottobre 1995". baci a tutte, sandra
Grazie Sandra,sono schemi molto belli e utili...riescono a dare un aspetto "d'epoca" ai nostri ricami.
Bacioni.
mi correggo, ho postato sotto il titolo imparaticci dell'800... perdono. spero vi piacciano anche quelli. ciao a tutte, sandra
sono schemi veramente belli, semplici ma di grande effetto. Penso che alcuni sarebbero belli anche monocolore... grazie :) !
:cuore1:grazie Desy@! sono contente di trovare un'appassionata come me di imparaticci: ne ho postati altri, ma devo ricercare dove...