Visualizzazione Stampabile
-
"Sinceramente,mentre scrivo,mi rendo conto dell'ennesima inutilità del mio scritto.....sono le solite eresie di Lella.....posso solo immaginare quali ennesime, fantasiose e favolistiche interpretazioni sortirà questo scritto!
Credo che,come al solito,solo un pò di buon senso potrebbe evitare certe uscite infelici e certe accuse mal celate,ma il buon senso scarseggia sempre e i pregiudizi aumentano a dismisura. ....."
tranquilla lella non ci saranno uscite infelici sulle solite eresie di lella, esprimo solo il mio no comment!
:ciaoatutti:
-
Debora la rivista è bellissima, ti mando mp per chiederti alcune cose delle tovagliette...
-
ciao ragazze, poco tempo fa avevo avuto lka newsletter che mi informava dell' uscita di questo libretto... le tovagliette sono bellissime!!!!!!!!!!grazie!
-
Molto bello questo libricino Debora...................lo avevo visto pubblicizzato su una rivista e lo trovavo fantastico.
-
io mi limito a ringraziare per i bellissimi schemi, avevo appena comprato la tovaglietta ecrù (però rettangolare) e non avevo idea di cosa ricamarci... bellissimi gli schemi.
-
-
confermo quello che ha detto Giovanna...io non li conoscevo e penso proprio che uno verde lo prenderò per mia figlia che ha un arredamento moderno,grazieeeeee
-
Ciao Debora, ti ringrazio per quanto hai postato, se non fosse stato per te non sarei mai venuta a conoscenza di tutte queste belle cose, quindi tranquilla sono sicura che siamo in tante a pensarla così. Ciao e grazie ancora Cinzia
-
anch'io la penso come cinzia. arrivo solo adesso a vedere questi bellisimi schemi grazie mille,sei molto carina.ciao virgi
-
E' da tanto che cercavo questi schemi ... e finalmente li ho trovati!! Sono l'ideale per un regalo che vorrei fare: finalmente riuscirò a realizzarlo, mi metto subito al lavoro. Grazie, antonia
:puntocroce: