di parolin Coleurs d'hiver. Ringrazio tutti dell'aiuto
Sonia
Visualizzazione Stampabile
di parolin Coleurs d'hiver. Ringrazio tutti dell'aiuto
Sonia
A volte rimango basita di fronte a certe pretese... il libro è uscito da pochissimi giorni, è appena entrato in distribuzione, e qui già si avanzano richieste.
Comunque, tanto per chiarire, autore da trattare con cautela + libro fresco di stampa = non è consentito postare nè qui nè nei monotematici.
volevo solo chiedere se se lo può trovare anche nelle librerie, chiedo scusa mi sono espressa male...
Nessun problema Sonia, il tuo primo messaggio faceva invece pensare che cercavi il libro da scaricare.
Sai che non saprei dirti se puoi trovare il libro nelle normali librerie? non mi è mai venuto in mente di farlo, ma dubito che sia disponibile al di fuori dei circuiti specializzati, l' Edition de Saxe è specializzata in pubblicazioni riguardanti i lavori creativi, pubblica riviste su ricamo, patchwork, uncinetto, cucito, pittura ecc. che però non ho mai visto fuori dalla Francia, e libri che vengono distribuiti anche in Italia, ma li ho visti solo su casa cenina e nei negozi specializzati per il ricamo.
Ciao cercando in internet l'ho trovato in vendita in questo sito:
http://www.iltelaiopovolaro.it/index...prodotto=15265
Spero si potesse fare.
Ciao
Tich
vi ringrazio, proverò vedere se lo trovo nelle librerie eventualmente lo ordinerò per via internet