Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Orologio con topolini 2
Orologio con ombrello in azzurro
-
Allegati: 4
Orologio con ombrello rosa
Orologio con verdura
-
Allegati: 2
-
scusami tanto love, ma come si possono avere tutti gli schemi che hai postato nelle pagine precedenti,naturalmente mi riferisco alle prime pagine. grazie anticipatamente
-
Ciao, Manny :D gli schemi sono tutti contenuti nei rar sotto le foto, li hai scaricati? Scaricali e nel loro interno troverai tutto.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Love
Ciao, Manny :D gli schemi sono tutti contenuti nei rar sotto le foto, li hai scaricati? Scaricali e nel loro interno troverai tutto.
grazie per il suggerimento, ma io intendevo che in artime relojes 1-2-3-4 ci sono solo le foto ma non ci sono i contenuti rar. spero che mi possa aiutare. ciao ciao
-
Citazione:
manny70
grazie per il suggerimento, ma io intendevo che in artime relojes 1-2-3-4 ci sono solo le foto ma non ci sono i contenuti rar. spero che mi possa aiutare. ciao ciao
Manny, gli schemi li trovi alla fine dei post con le immagini ad esempio per artime relojes 1 li trovi qui
-
Grazie mille sono veramente belli sicuramente ne farò più di uno.
:sorpreso:
-
Citazione:
maria27
Manny, gli schemi li trovi alla fine dei post con le immagini ad esempio per artime relojes 1 li trovi
qui
maria, non sò proprio come ringraziarti. grazie millllllllllllleeeeeeeeeeeeeeeee!!!!. quando ho bisogno di aiuto c'è sempre qualcuno disponibile. vi ringrazio tutte!!!!:baciii::abbraccioforte: