care amiche, seguo il consiglio di didi e posto qui un libretto di schemi per il silk ribbon. sono schemi semplici, che possono essere utili sia alle principianti, sia alle più esperte per piccoli lavoretti o come riempitivi.
Visualizzazione Stampabile
care amiche, seguo il consiglio di didi e posto qui un libretto di schemi per il silk ribbon. sono schemi semplici, che possono essere utili sia alle principianti, sia alle più esperte per piccoli lavoretti o come riempitivi.
continuo
ancora quattro foto. poi mi devo fermare. metterò gli schemi esecutivi più tardi.
i primi schemi esecutivi
ancora qualche schemino
sono molte pagine...
...
:dormoalpc:
...quante pagine...
quasi finito...
ultimo! spero che vi piaccia...
Grazie Sandra, mi sa che mi metterò alla prova, sono deliziosi
Bellissimi, grazie mille Sandra, voglio imparare
grazie ragazze, mi fate felice! ho postato altri schemini qui http://www.megghy.com/forum/f47/coll...tml#post320301 e nel post successivo. credetemi, è una tecnica facile e divertente, e si può dare sfogo massimo alla creatività.
chiedetemi pure qualunque cosa, se avete dubbi.
Bene, posso dimenticarmi delle faccende domestiche ... le lascio alle pelosette :ridere6:
un consiglio: quando comincerai con i nastrini, chiudile da un'altra parte! cleo pensa sempre che siano lì per lei... e vai, sono in O.T. un'altra volta!!!
perchè OT? è un consiglio sul lavoro :ridere6: (secondo te invece i fili a che cosa servono? ops OT)
mi è venuto in mente una cosa e voglio dirvela, prima di tornare a lavorare in magazzino: se cercate "silk ribbon" in internet, uno dei primi siti che compaiono è di sole foto di lavori realizzati con questa tecnica. ecco, se non volete ammalarvi anche voi, non ci andate! io e morgana siamo capaci di perderci, lì dentro...
scusatemi, ora non il tempo di mettere il link del sito, ma lo troverete facilmente. un bacio
grazie sandra gli schemi che hai postato sono qui http://www.megghy.com/forum/f47/sche...bon-28105.html
per quanto riguarda il tuo libricino è a dir poco delizioso grazie 1000
grazie a te didi, per tutto! per aver iniziato il tema del silk, per i tuoi consigli, per la disponibilità a intervenire sempre ad aiutarci, perché sei davvero preziosa...
:tvb3:
Grazie mille per tutti questi schemi!! Sono autodidatta per quanto riguarda il silk ribbon,ho preso dei libri in biblioteca e ho guardato in internet per provare. Ho fatto un piccolo sal per imparare ed ora sono alle prese con una cifra su un pezzo di lino che diventerà una scatola regalo.Sono contenta di aver raccolto qui ottimi spunti per continuare!! grazie mille a tutte voi