AGULHA DE OURO Nº 125
UN FILE.rar
Visualizzazione Stampabile
AGULHA DE OURO Nº 125
UN FILE.rar
Non finiro' mai di ringraziarti per questa rivista, e' stupenda!!!Ci sono un sacco di spunti che mi servivano!Grazie di cuore!!!
gli schemi non sono di qualità ottima, temo che in fase di stampa possano dare problemi di visualizzazione
Ho scaricato il file per verificare se per caso avesse perso qualità in fase di caricamento (ieri prima di caricare ho controllato a video la qualità delle immagine e a video si vedono molto bene). Ho quindi verificato che la qualità non è cambiata. Ho provato a stampare alcune pagine degli schemi e mi sembrano buoni.
Ho altri file da caricare più o meno con la stessa qualità di immagine. Dimmi cosa fare.
Giovedì vado in montagna per qualche giorno (senza computer così mi riposo perchè ormai sono diventata una megghy-dipendente - mi dedicherò solo ai dolci).
Se è ok quando torno posto le altre riveste.
:thanx:
Ho provato a stamparne uno, mi sembra buono...anche a video si direbbe...non so...vedete voi...:)
grazie, io non ho avuto la possibilità di stampare, se i vostri controlli hanno dato esito positivo è tutto ok :occhiolino: