Visualizzazione Stampabile
-
..per poter presentare il tuo blog nella sezione "I Blog Delle Crocettine" devi aver mandato sul forum almeno 30 messaggi..se invece lo vuoi creare qui su megghy..devi arrivare almeno a 50 messaggi.. ..riprova ora nella sezione I blog delle crocettine..ad aprire una nuova discussione..dovresti riuscirci visto che sei a 35 :)
-
ciao scusater non so se questa è la sezione giusta ma vorrei linkare il mio nuovo blog, tra le altre cose parlo anche di ricamo se qualcuno vuole farmi visita e magari diventare membro dei miei lettori è la benvenuta!! ale
ecco il link:
***URL ELIMINATO***
-
..Ciao Alecasa mi dispiace ma ho dovuto eliminare il tuo link..in quanto il regolamento di questa sezione afferma che potranno essere inseriti in questa sezione solamente i link dei blog delle crocettine attive..quindi potrai farlo solamente quando avrai raggiunto sul forum almeno 30 messaggi..e tu sei ancora a 8..
..Quando arriverai a 30 messaggi dovrai entrare su questa sezione..e andare su +Crea nuova discussione..e inserire così il tuo blog..non rispondendo in questo spazio ..perchè qui non lo vedrebbe nessuno visto che il post è intitolato sOrAyA moderatrice di sezione..!!
Spero di essermi spiegata per il meglio..comunque per qualsiasi dubbio o chiarimento son qui ;)
A presto ;)
Silvia :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giuliana
Ciao Silvia :bacio11:
Tanti tanti auguri ;)
... ed un grande "in bocca al lupo" che non guasta mai...
:abbraccio::abbraccio:
Grazie Giulianaa crepiii il lupoo!!! :)
-
auguri silvia e buon lavoro
:kissoflove::kissoflove::kissoflove::kissoflove::k issoflove: manu
-
-
grazie silvia!!
scusami ma non sapevo questa regola.... ora che la conosco farò meglio. grazie e scusami ancora!!!
-
Non ti preoccupare Ale ;) sbagliando si impara non è successo nulla..dai forza che a raggiungere i 30 messaggi ti manca pochissimo!!!! ;) Io ti apsetto eh! ;)