natalia, sicuro ho fatto pasticci e non vedrai i miei post.
fammi sapere.
Loris
Visualizzazione Stampabile
natalia, sicuro ho fatto pasticci e non vedrai i miei post.
fammi sapere.
Loris
ma sono dei ricami bellissimi!!! ;) Complimenti!!!
P.S.: chiedi a Malù di spostare i post con le foto nel tuo post dei ricami!!! altrimenti qua gli vedrò solo io :p
grazie Natalia!!!:thanx::abbraccio:.
Malu come la trovo?
ecco il suo profilo http://www.megghy.com/forum/members/.../#vmessage5039 fai invia msg privato
WOW ma... ci sono milioni di post in cui curiosare! e comoplimenti per i tuoi lavori!!!!! ti ho inserita nel blog amici su capriccidifeltro, spero non te ne dispiaccia!!!!
Non mi dispiace affatto! ;)
vorrei aggiungere anche io degli amici, ma non ricordo + come l'ho fatto tempo fa!
booh!
non ho mai tempo di sdudiare bene i blog :D
grazie ciccia! mi farebbe davvero piacere!sinceramente non so come si fa nel tuo blog, io ho fatto una lista con i link cliccabili, ma credo che tu visto che hai proprio la lista dei blog che segui devi solo associarti al mio... sinceramente però non saprei...
Ciao Natalia, manco dal Forum da quasi 2 anni. Ho avuto una splendida bimba e tra lei il lavoro e la casa ho abbandonato il punto croce. Ora sono tornata e sono "impazzita" nel vedere i tuoi schemi, sono meravigliosi non riesco ad uscire dal sito.... Sono rimasta catturata.... Vorrei chiederti se fosse possibile avere uno schema con il nome della mia bimba: Giada come quello di Carmen a pag. 48 con Minnie.
Ti sarei grata se potessi farmelo quando puoi. Nel frattempo ho già scaricato quello che hai fatto con le farfalle. La mia bimba a settembre andrà al nido e vorrei confezionargli un set con il nome e una sacca con il nostro personaggio preferito: Minnie.
Grazie e ancora complimenti
..Ciao Ricciola le richieste per gli schemi si fanno nella sezione Punto Croce..questa è la sezione dedicata ai blog :) ..per poter chiedere uno schema a Natalia ti consiglio di scrivere un post sulla sezione dedicata in Punto Croce..ovvero qui Richiesta Schemi da realizzare specificando che la richiesta è per Natalia :) e così dovrai fare tutte le prossime volte che ti serviranno schemi dalle nostre maghette.. ..ben tornata e buona permanenza sul forum :)