Visualizzazione Stampabile
-
Il Blog di Amethysteomnia
http://amethyste-cross-stitch.blogspot.com/
L'ho creato oggi e lo aggiornerò una due volte al mese senza impegno... Per ora sono alle prime battute ma l'idea è quella di postare mie idee, schemi, lavori e eventuali consigli, se volete passare siete le benvenute :)
Chiara.
-
Re: Il Blog di Amethysteomnia
-
come al solito ci sono problemi nell'inserimento dei commenti,ciao,fiorella
-
Nel mio invece sono moderati (devo essere prima approvati... tempo fa mi è capitato un tipo che si divertiva a scrivere stupidaggini), se vai a curiosare fiorella, ora il tuo commento appare! Grazie mille per l'in bocca al lupo!
-
grazie chiara,ciao,fiorella
-
Grazie per l'affetto dimostrato :) cercherò di aggiornarlo ogni settimana :)
Chiara
-
newsletter
del mio blog in anteprima nella vostra casella e-mail se lo desiderate :) basta iscriversi nel form in alto a sinistra del mio blog http://amethysteomnia.blogspot.com/
Bacini a tutte,
Chiara.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da amethysteomnia
http://amethysteomnia.blogspot.com/
L'ho creato oggi e lo aggiornerò una due volte al mese senza impegno... Per ora sono alle prime battute ma l'idea è quella di postare mie idee, schemi, lavori e eventuali consigli, se volete passare siete le benvenute :)
Chiara.
Molto carino il tuo blog,mi è piaciuto tantissimo il fermalibro con i cuoricini,come hai fatto a farlo?
-
Ciao Naty, non avevo letto il messaggio... Ho ricamato su due avanzi di tela aida i cuorincini... Poi intorno a punto scritto ne ho delineato il contorno sia sul fronte che sul retro... Ho posizionato l'elastico all'interno, imbottito di ovatta e cucito come si uniscono i biscornu.
E' stata proprio un'idea di una sera, non premeditata!
Dimenticavo... Ho dovuto modificare l'indirizzo in: http://amethyste-cross-stitch.blogspot.com/
vi aspetto!
P.s. Naty se no nriesci contattami pure sul blog che cerco di spiegarti meglio :)
-
ti avevo messo il commento,era piaciuto anche a me,ciao,fiorella
-
Citazione:
Ciao Naty, non avevo letto il messaggio... Ho ricamato su due avanzi di tela aida i cuorincini... Poi intorno a punto scritto ne ho delineato il contorno sia sul fronte che sul retro... Ho posizionato l'elastico all'interno, imbottito di ovatta e cucito come si uniscono i biscornu.
E' stata proprio un'idea di una sera, non premeditata!
Dimenticavo... Ho dovuto modificare l'indirizzo in:
http://amethyste-cross-stitch.blogspot.com/
vi aspetto!
P.s. Naty se no nriesci contattami pure sul blog che cerco di spiegarti meglio :)
E'molto molto carina come cosa...ti ho aggiunta nell'elenco dei blog che seguo...magari spiegandomela con calma penso di capire,ma sono alle prime armi con il punto croce e ho paura di sbagliare... :cry: Natascia
-
Sarà fatto quando decidi di realizzarlo contattami e ti seguo :)
-
Citazione:
Sarà fatto quando decidi di realizzarlo contattami e ti seguo :)
Ok però ti avviso che io non sono brava nel punto croce dato che non ho mai provato a fare lavori,anche se so fare il mezzo punto e penso non sia difficile il punto croce :roll: speriamo bene Natascia
-
Stai tranquilla, vedrai che non ci saranno problemi :), quando desiderli farlo me lo fai sapere e ti spiego anche come procedere col punto croce :)
-
Citazione:
Stai tranquilla, vedrai che non ci saranno problemi :), quando desiderli farlo me lo fai sapere e ti spiego anche come procedere col punto croce :)
Ciao amethysteomnia prima di tutto voglio sapere il materiale che occorre,così intanto vedo di trovarlo,poi passo a passo mi spieghi come procedere,lo suggerirò anche alla zia di mio marito che se la cava con questi lavoretti :lol:
-
Allora servono due ritagli di tela aida avanzati da altri lavori, non si butta mai via nulla!
Le matassine del colore che desideri
un ago per punto croce
un cordino elastico da inserire all'interno del lavoro
uno schema di un cuoricino semplice (per iniziare direi singolo così è più semplice)
ovatta per imbottire leggermente il segnalibro.
-
chiara perchè non lo fai vedere anche qui,è molto grazioso,ciao,fiorella
-
Credo ci sia un disguido sul forum non mi permette di inserire immagini in questo momento... Provvedo appena avrò l'opzione inserisci allegato attiva.
-
L'ho postato nella sezione punto croce, qui non posso mettere allegati :)
-
Citazione:
Allora servono due ritagli di tela aida avanzati da altri lavori, non si butta mai via nulla!
Le matassine del colore che desideri
un ago per punto croce
un cordino elastico da inserire all'interno del lavoro
uno schema di un cuoricino semplice (per iniziare direi singolo così è più semplice)
ovatta per imbottire leggermente il segnalibro.
:sad: essendo la prima volta che realizzo qualcosa a punto croce non ho nessun avanzo,quindi penso di comprare la tela e il resto del materiale,spero soprattutto di trovare l'elastico anche in qualche supermercato,comunque se hai degli schemi di cuoricini mandameli pure almeno mi rendo intanto conto del disegno da fare e appena ho preso il materiale te lo faccio sapere,con la speranza di poter riuscire ad imparare :shock:
-
ciao Chiara!
Volevo segnalarti che il tuo blog io non riesco più ad aprirlo, non vedo gli aggiornamenti che hai messo, e accanto all'indirizzo mi appare una crocetta rossa di errore... Ora mi accorgo anche che il link è sparito (credo sia stato rimosso automaticamente... boh, io non l'ho tolto, ma forse ho attiva qualche opzione, non so perchè) credo perchè da settimane il blog è bloccato...
-
Ma ancora?
Cavoli non so che dire... Adesso a giorni inserisco un nuovo post, vediamo se si aggiorna o meno... Devo ancora assemblare il mio nuovo lavoretto!
-
io fino all'altro giorno ho visto sempre,ciao,fiorella
-
ho provato anch'io ma mi dice che il blog non esiste :roll:
ciao e facci sapere ;)
-
io l'ho appena aperto funziona,c'è il sacchettino della befana,boh,ciao,fiorella
-
allora forse ho capito il mistero prima ho cliccato sul sito e non me lo dava mentre ho fatto copia e incolla su quello scritto sotto al messaggio e si aprei ;)
-
-
Sì, è cambiato rispetto a quello inserito nel primo post ma io non posso modificarlo lì... Il problema che invece si è verificato con il blog di eclipse è che ha inserito il mio indirizzo corretto nei link che elenca ma che mentre glia altri postano e si aggiornano... Il mio rimane il titolo cliccabile ma non si aggiorna sotto man man che posto...
Mah...
-
Davvero carino il tuo blogghetto e le pantofole troppo forti , mi hanno fatto venire l'idea di creare delle presine in cui al posto dei piedi inserisco le mani.Vabbè le farò e poi metterò la foto sul mio blog nuovo , forse è più facile capire cosa intendo. :o Ciao
-
Ho capito cosa intendi... Mica male come idea!
-
Ciao ;) ho cambiato il link al tuo blog nel primo messaggio ;) e ho messo quello corretto ;) a presto :)