Ciao troppo belli bravissime !!!
vero caspita è difficile scegliere,,,
grazie Annalisa e Sharon!!
Visualizzazione Stampabile
Ciao troppo belli bravissime !!!
vero caspita è difficile scegliere,,,
grazie Annalisa e Sharon!!
Mamma mia!!!! Che spettacolo!! Brave a tutte!!
Ragazze avete fatto degli ottimi lavori...avrei voluto tanto votarvi tutte :invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori::invio-fiori:
Oh cavolo! E adesso come si fa a scegliere???? :nonso::dubbio-3:
Siete stata tutte super, certe idee a me non sarebbero nemmeno passate per la testa! Davvero tantissimi complimenti!
Ragazze complimenti avete fatto dei lavori bellissimi.
E qui casca l'asino .... come si dice da noi, e mo chi votiamo che siete state tutte Super bravissime:voglio-vedere::voglio-vedere: !!!!
Chiedo .... posso darmi due voti al mio ????:dog: :ghignata:
Brave brave tutte :scimmia-brava:
P.S......Non vi offendete ma ho deciso di non votare se la madrina e la co- madrina me lo permettono , se vogliono possono anche togliere le mie foto
vi spiego il perchè ho deciso questo,
perchè vedendo i lavori sapendo l'impegno che ci abbiamo messo tutte,
io il mio voto lo regalo a tutte Voi
(non voglio voti al mio lavoro, non ho partecipato per vincere, ho già vinto partecipando e rientrando nel forum e mi sento apposto così )
Se mai ci fosse un eventuale mia vincita la cedo alla seconda vincitrice di questo piccolo concorso
Grazie a tutte per aver condiviso questo bel momento tutte insieme :smack!:
Vale nessuna è obbligata a votare se non te la senti non fà nulla :) ma il bello di un concorso è anche votare a prescindere dal fatto che tutti i lavori sono belli e tutte hanno messo impegno nella realizzazione, è simpatico anche scovare la più creativa tra voi tutte partecipanti :)
Ps. Meno male che io e Sharon siamo esonerate dal farlo :ahahah: personalmente mi sarei trovata in enorme difficoltà
Grazie Annalisa,
non è sentirsela o non sentirsela, non è mia difficoltà a votare ....
ma ho deciso che il mio voto va a tutte loro :p
Per me va benissimo così , resto ferma su quanto ho appena scritto :p
Un abbraccio e grazie ancora :miacara::smack!:
Vale ma perché è un lavoro originale e bello, e ' un peccato toglierti.
Avendo vinto la prima parte non posso votarne qual uno in piu? Molto diffi ile la selta ottime idee.